x

Advertisement

Chiara Ferragni travolta da un’ondata di critiche: “La tata dei tuoi figli è più madre di te”, esplode il polverone sui social

Advertisement

Chiara Ferragni si è ritrovata al centro delle critiche social dopo essersi mostrata in un momento di relax nel corso della vacanza-safari in Africa. Sebbene la regina delle influencer sia tornata dal suo tour in Sudafrica ha continuato a postare su Instagram una serie di foto esclusive della vacanza condivisa con una comitiva di amici senza portarsi dietro marito e figli: Fedez, Leone e Vittoria sono rimasti a Milano.

Un simile resoconto ha finito per scatenare da parte dei detrattori dell’imprenditrice digitale delle severe invettive: in tanti infatti l’hanno accusata di preferire passare le vacanze senza i figli e così è stata tacciata di essere una madre assente. Un’ondata di odio a cui la regina delle influencer del panorama italiano è abituata ma che non ha ricevuto alcuna replica sebbene sia stata duramente messa sotto assedio da commenti caustici.

Chiara Ferragni travolta da un’ondata di critiche finisce nella bufera

Le sfilettate dei Leoni da tastiera non sono passate inosservate come confermato da messaggi mordaci quali: “Per fortuna Fede non si comporta come te, abbandonando i bimbi ogni 2 secondi”, “Dai Chiara chiama le cose con il loro nome: non è la tata, è praticamente sua mamma visto che lo sta crescendo lei e fa tutto quello che dovresti fare tu… sei madre col cul* degli altri. È più sua madre lei di te”.

Chiara Ferragni sudafrica

Leggi anche: Conflitto acceso nel GF Vip 7: Micol e Oriana si incolpano a vicenda nella notte “È solo colpa tua”

Malgrado i duri attacchi firmati dagli odiatori del web, Chiara Ferragni ha preferito non replicare, anche se è solita farlo quando si tratta di frecciatine che riguardano il suo privato, ed il particolare il suo ruolo di madre. In passato l’influencer infatti ha più volte respinto questo tipo di accuse difendendo il suo essere una madre impegnata su diversi fronti che si fa aiutare da famiglia e tata per prendersi cura dei piccoli Leone e Vittoria.

Leggi anche: “Sono una mamma costretta ad adottare i suoi figli per avere il diritto di essere genitore”: lo sfogo della famiglia arcobaleno

CONDIVIDI ☞