Advertisement

Chiara Nasti esplode di rabbia e attacca chi la definisce una cattiva mamma: “Siete il nulla mischiato col niente”

Advertisement

Gli attacchi della rete contro Chiara Nasti non si sono placati neanche dopo che l’influencer napoletana è diventata mamma da pochi giorni, e come di consueto la sua risposta non si è lasciata attendere, e nel farlo ha spolverato tutta la sua ‘cazzimma’. Le continue polemiche che hanno accompagnato la Nasti nel corso di tutta la sua gravidanza non si sono placate dopo la nascita del piccolo Thiago, avuto da Mattia Zaccagni. Tra un attacco e l’altro, l’influencer ha avuto modo di rilevare che non vede l’ora di diventare di nuovo mamma, ma che in programma ha prima di tutto l’organizzazione del suo matrimonio.

Chiara Nasti dopo aver partorito non è stata risparmiata dalle critiche degli odiatori seriali del web, i quali non hanno perso occasione per mettere sotto la lente di ingrandimento ogni sua parola e gesto, per accusarla e ribadire che non sta facendo delle scelte corretto su come crescere il piccolo Thiago. In tanti sui social le danno della “pseudo mamma” in quanto attenta solo a farsi vedere e mostrare senza alcun riguardo il suo bambino, diventato già protagonista di un servizio fotografico.

Chiara Nasti, l’attacco a chi la definisce una cattiva mamma

Chiara Nasti però non si è lasciata scalfire dall’ennesima ondata di odio social scegliendo come sempre di passare all’attacco. I suoi odiatori nel rimproverarla hanno messo sotto accusa la sua mania di protagonismo che l’avrebbe portata addirittura a sfruttare l’immagine del figlio, che dopo pochi giorni di vita è diventato già una piccola star dei social.

Chiara Nasti stories Instagram

L’influencer campana si è lasciata immortalare con il neonato non solo in servizi fotografici ma ha anche condiviso con il suo seguito vari momenti privati da mamma, scatenando l’indignazione di molti internauti che con tono pacifico ma anche scandalizzato hanno palesato la loro contrarietà non apprezzando la sovraesposizione del piccolo sui social.

Leggi anche: Belen Rodriguez segue Antonino Spinalbese al GF Vip? Il clamoroso indizio

Chiara Nasti senza scomporsi più di tanto, ha deciso di rispondere a suo modo alle cattiverie degli utenti che continuano a lanciarle ammonimenti commentando: “Ma sinceramente dedico tutto il tempo a mio figlio. E ora ho davvero zero tempo me lo toglie tutto nonostante comunque potrei permettermi un aiuto per ora non ne voglio neanche sapere. So che mamma sono quindi nulla mi tocca, poi quello che conta è solo la mia famiglia e il resto (come dico sempre) il nulla mischiato col niente”. 

Leggi anche: Anna Tatangelo, svelato il segreto: ecco come fa ad avere un corpo da urlo

CONDIVIDI ☞