Advertisement

Chiara Nasti, il nome che avrebbe dato al suo bambino se fosse stato femmina è assurdo: “L’avrei chiamata così”

Advertisement

Nuovo vespaio di polemiche contro Chiara Nasti, l’influencer ancora molto attiva su Instagram, mentre manca davvero poco al parto ha risposto alle domande dei suoi seguaci, svelando un particolare che ha alimentato nuove critiche che le hanno rivolto coloro che non nutrono molta simpatia nei suoi confronti. Sin dall’annuncio della sua gravidanza, ed in seguito quando ha fatto un Baby shower esagerato, per poi lasciarsi andare a dei commenti alquanto snob sulla sua dolce attesa e sulle possibilità economiche a sua disposizione, l’influencer napoletana non ha sventato gli attacchi feroci del popolo del web.

Un recente pressing social la Nasti lo ha ricevuto dopo che ha risposto a chi le ha chiesto quale nome avrebbe dato al bambino che aspetta, se fosse stato una femminuccia. La sua risposta ha rinnovato lo sdegno dei followers, i quali hanno avuto qualcosa da ridire dopo aver appreso che avrebbe voluto chiamare un’eventuale figlia Barbie.

Chiara Nasti, nuova bufera social sul nome di una possibile figlia

Chiara Nasti che a breve sta per diventare mamma per la prima volta, dopo aver fatto sapere il nome del suo bambino, scelto insieme al suo compagno, il calciatore Mattia Zaccagni, ha rivelato al suo seguito il nome che avrebbe dato ad un’eventuale bambina. L’influencer ed il calciatore hanno scelto di chiamare loro figlio Thiago, un nome che non è stato accolto con strascichi polemici in rete, mentre sono montate discussioni controverse dopo la risposta data dalla Nasti su Instagram a proposito del nome che avrebbe dato ad una femminuccia.

Chiara Nasti sul bebe in arrivo

Una volta scoperto che avrebbe voluto chiamare un’eventuale bambina Barbie, si è fatta sentire la reazione scomposta dei suoi fan, che hanno aspramente criticato questa sua scelta, la quale ha indignato tante voci che si sono dette indignate da un nome legato a non pochi stereotipi.

Leggi anche: Maria Grazia Cucinotta, l’attrice condivide la sua gioia con i fan: “Che emozione! Mia figlia si è laureata”

Tra le altre risposte date dall’influencer è spuntata quella con cui ha replicato a chi le ha chiesto se avesse avuto paura durante la gravidanza, e lei ha detto: “Avevo paura che qualcosa andasse male durante la mia gravidanza, credo sia una paura un po’ di tutte”. Chiara Nasti che non vede l’ora di abbracciare il suo bambino, ha poi rivelato alla sua platea di fedeli sostenitori social: “Sono curiosa di vedere Mattia con Thiago da me viene trattato come un figlio quindi cercherò di non fargli pesare la presenza del bimbo”.

Leggi anche: Francesco Totti, momenti di gloria su TikTok: “L’audio bollente diventa virale”. La reazione della figlia Chanel

CONDIVIDI ☞