Choc su Chiara Ferragni: Fedez non sapeva niente dei soldi intascati dalla moglie. Ora vuole licenziare il suo manager
Scoppia un nuovo giallo intorno alla vicenda conosciuta come pandoro-gate: sembra che Fedez fosse all’oscuro del guadagno di un milione di euro incassato dalla sua consorte, Chiara Ferragni, derivante dalle vendite del pandoro di marca Balocco. La situazione si infittisce e si parla di possibili conseguenze per il manager di Chiara.
Ultim’ora nel pandoro-gate: secondo quanto emerge, Fedez non era a conoscenza del milione di euro guadagnato da Chiara Ferragni, sua moglie, attraverso le vendite del famoso pandoro. La trama si complica con nuovi dettagli che riguardano l’imprenditrice digitale e le sue aziende, ora sotto la pressione di una pesante sanzione dell’Antitrust per comunicazioni ritenute ingannevoli.
Da un’inchiesta di Guia Soncini su Linkiesta, si scopre che il rapper potrebbe non aver saputo nulla del denaro guadagnato dalla moglie nell’anno precedente, denaro che, secondo le promesse fatte negli spot di Chiara e Balocco, avrebbe dovuto essere devoluto interamente all’Ospedale Regina Margherita di Torino, cosa che parzialmente non si è verificata.
Questi sviluppi gettano ombre sulla sfera privata della coppia Ferragnez in questi giorni pre-natalizi, dove entrambi gli influencer sono meno attivi sui social. Potrebbero essere impegnati a elaborare una strategia post-“scandalo del pandoro” o forse sono semplicemente in disaccordo.
Nonostante le apparenze, sembra che Chiara e Fedez non siano reclusi in casa ma pronti per le vacanze natalizie. Emerge che Fedez non sarebbe affatto contento di come sono andate le cose e di essere stato tenuto all’oscuro del milione guadagnato. La sua reazione al pandoro-gate è stata di forte disappunto, tanto da sembrare che abbia spinto Chiara a effettuare una donazione spontanea all’Ospedale Regina Margherita, come menzionato nel cosiddetto “video del pentimento“.
Il rapporto tra Chiara e Fedez pare attraversare un momento delicato, con il padre di lui che, stando alle indiscrezioni, cerca di mediare tra i due. Ma la sorpresa non finisce qui: si rumoreggia che Fedez stia considerando di licenziare Fabio Maria D’Amato, storico manager di Chiara Ferragni. Riuscirà Fedez a prendere questa difficile decisione? Il futuro ci dirà come evolverà questa vicenda.
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…