Advertisement

Christian De Sica umilia Damiano dei Maneskin in perizoma: “Ma chi è? Molto meglio…”

Advertisement

Christian De Sica ha sbeffeggiato la performance di Damiano dei Maneskin, che sul palco degli MTV Video Music Awards, si è presentato con un provocatorio pantalone di pelle, con evidenti inserti cut-out sulle natiche. L’attore romano ha fatto della pesante ironia sul frontman della band romana, che in occasione della partecipazione agli MTV Music Awards 2022 a New York, nel corso della performance dei Maneskin sulle note di “Supermodel”, ha scelto come i suoi compagni, degli abiti di scena audaci che hanno lasciato scoperto il sedere di Damiano, ma anche il seno della bassista Victoria che durante l’esibizione ha perso un copri capezzolo.

Il lato B di Damiano dei Maneskin – che si sono aggiudicati il premio per Best Alternative Video con “I Wanna Be Your Slave” – è diventato così oggetto non solo di discussioni e commenti lusinghieri da parte delle fan, ma anche un pretesto per fare dell’ironia sui social, aprendo la strada ad un vivace pullulare di meme beffardi. Tra le tante canzonature e caricature apparse in rete, che hanno riletto con ilarità la performance di Damiano David, ed il suo look provocatorio, un meme in particolare ha finito per attirare l’attenzione di Christian De Sica, che ha poi deciso di condividerlo su Instagram.

Christian De Sica sbeffeggia Damiano dei Maneskin

L’attore ha così ricordato un suo personaggio: Tony Brando e la sua esibizione audace sulle note di “Collant, collant…”. Christian De Sica ha postato sul suo profilo Instagram una rilettura ironica della performance del frontman dei Maneskin sul palco prestigioso degli MTV Music Awards di New York, citando un suo personaggio iconico: Tony Brando, nome d’arte di Bruno Ciardulli, un cantante caduto in miseria che per sopravvivere chiede prestiti ai suoi ex compagni.

Christian De Sica Damiano

Leggi anche: Damiano dei Maneskin mostra il lato B agli MTV Award: “Un trionfo sotto ogni punto di vista”

Il personaggio da lui interpretato è stato protagonista di una scena che fece scalpore anni fa, quando è uscito “Compagni di Scuola” di Carlo Verdone, visto che ha mostrato le natiche scoperte. Una scena cult tacciata per troppo osé, andata in scena quando il personaggio della pellicola di Verdone, dopo essere stato accusato di aver rubato dei soldi, per dimostrare la sua innocenza si spoglia e così resta in perizoma.  De Sica dopo aver condiviso la scena del film ha ironizzato sull’esibizione di Damiano David, commentando sprezzante: “Un trasgressivo Damiano dei Maneskin manda in delirio i fans agli MTV Music Awards. Damiano chi?! Tony Brando tutta la vita!”.

Leggi anche: Il figlio di Flavio Briatore segue le orme del padre: a soli 12 anni è Ceo. “Ecco di cosa si occupa la società di Nathan Falco, tra i più giovani al mondo a capo di aziende”

CONDIVIDI ☞