Durante l’ultima puntata di Citofonare Rai2, Gene Gnocchi, ospite fisso del cast e responsabile dell’Ufficio digene, ha manifestato il suo disappunto in modo evidente e ha deciso di lasciare lo studio, lasciando sorprese le due conduttrici. Si è registrata della tensione nel programma domenicale condotto da Simona Ventura e Paola Perego, visto che si è verificato un episodio inaspettato.
Gnocchi, noto per la sua ironia tagliente, ha espresso il suo disappunto quando alcune delle sue scene sono state tagliate dalla scaletta. “Dovevo fare top e flop, è in scaletta” – ha esclamato nella puntata del 22 ottobre per poi uscire dallo studio, lasciando esterrefatte le due presentatrici. Nonostante gli sforzi della Ventura e della Perego di placare gli animi, la tensione è cresciuta: Paola visibilmente irritata, ha cercato di spiegare la situazione, ma il comico frustrato, ha deciso di abbandonare lo studio di Citofonare Rai2.
“Dovevo fare top e flop, è in scaletta” – ha esclamato lui, “Va beh fai parte del programma, adesso magari…” – ha risposto la Ventura per tranquillizzarlo sentendosi dire: “Ho capito, però adesso mi dicono che non si fa. Ma perché non si fa scusa?”. Poi è intervenuta la Perego: “Oggi abbiamo fatto Ballando, è la prima puntata quindi magari i tempi si sono un po’ allungati”.
Leggi anche: Antonio Ricci svela perché ha pubblicato i fuorionda di Giambruno: “Ho pensato di utilizzare l’antidoto”
Gnocchi ha abbandonando lo studio e l’episodio ha suscitato molte reazioni sui social, in tanti si sono chiesti se fosse una vera lite oppure una semplice gag sebbene le reazioni della Ventura e della Perego sembrassero genuine, anche il team di produzione è sembrati sorpreso dall’accaduto. In seguito, Gnocchi ha chiarito sui social che si trattava di una gag, ma molti dubbi rimangono.
Il gelo tra Belen e Cecilia: una distanza mai vista prima Un silenzio inaspettato e…
Un’assenza inaspettata alla vigilia del concerto-evento Una sorpresa clamorosa scuote l’attesa per il grande spettacolo…
Un’intervista che accende il dibattito Matteo Salvini è finito nuovamente al centro delle polemiche dopo…
Un ritorno alle origini per Sophie: via il filler, torna il viso di un tempo…
Nuove pagine nel cuore di Belen Negli ultimi tempi, i riflettori del gossip sono tornati…
Un addio amaro, poi la rinascita Sembrava che per Nadia Di Diodato l’esperienza a Uomini…
Rimangono i ricordi Dopo più di vent’anni intensi, una figura centrale del giornalismo sportivo italiano…
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…