Clamoroso a Rai: Giovanna Civitillo e Amadeus si separano, Antonella Clerici conferma: 'Io so tutto!
Giovanna Civitillo e Amadeus stanno percorrendo strade lavorative diverse, e questo è stato confermato durante il programma “È sempre mezzogiorno” condotto da Antonella Clerici.
Giovanna Civitillo continuerà a far parte del cast del programma anche nella prossima stagione. Antonella Clerici ha dato questa notizia nell’ultimo episodio della stagione attuale, scherzando su come Giovanna verrà valutata alla fine del corso:
«Siamo arrivati all’esame finale, bisogna vedere se Giovanna sarà promossa, bocciata o… rimandata a settembre!»
Durante la puntata, ci sono stati momenti di leggerezza e ironia, soprattutto quando è stata preparata una ricetta sotto la guida dello chef Daniele Persegani. Anche se la ricetta non è riuscita perfettamente, l’atmosfera era rilassata e positiva, anticipando la futura stagione televisiva che sarà la prima senza il sostegno diretto di Amadeus.
Le interazioni tra Giovanna, Antonella e lo chef sono state caratterizzate da battute e incoraggiamenti, come riportato dalla rivista Nuovo Tv: «Io la voglio rivedere a settembre!», ha esclamato Persegani, mentre Antonella Clerici ha aggiunto: «Per noi invece sei assolutamente promossa».
Giovanna, da parte sua, ha espresso il desiderio di impegnarsi di più, promettendo: «studierò di più». Questo impegno è un segno della sua dedizione e del suo desiderio di crescita professionale nonostante le recenti evoluzioni nella sua carriera.
Nel frattempo, Amadeus ha condiviso aneddoti personali che rivelano una certa gelosia nei confronti della moglie, raccontando un episodio in cui era pronto a confrontarsi fisicamente con un uomo che aveva complimentato Giovanna. Questo dettaglio aggiunge un tocco umano e personale alla loro relazione, mostrando le dinamiche di coppia al di là delle telecamere.
La carriera di Giovanna ha avuto momenti di pausa e di intensa attività, influenzata dagli eventi della sua vita personale. Dopo aver iniziato con ruoli di spicco in programmi come L’eredità, dove i suoi interventi erano molto apprezzati, si è presa del tempo per la famiglia dopo la nascita del loro figlio José nel 2009.
Ha mantenuto un profilo basso, partecipando sporadicamente a trasmissioni televisive come inviata o conduttrice. Nonostante le pause, Giovanna non ha rimpianti:
«Non rimpiango nulla, perché il mio sogno era mettere su una bella famiglia e l’ho fatto».
Ora che suo figlio è cresciuto, Giovanna si sente pronta a ritornare più attivamente nel mondo della televisione, rinnovando il suo impegno professionale e personale.
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…