Advertisement

Clamoroso al GF Vip 7, il Vippone apre la porta rossa e va. Concorrenti sotto choc

Advertisement

Attilio Romita ha compiuto un gesto, nella Casa del Grande Fratello Vip, che ha gelato il pubblico del reality. Il giornalista, infatti, potrebbe essere eliminato dal gioco per aver aperto la famosa ”porta rossa” che, da regolamento, non dovrebbe essere oltrepassata da alcun concorrente. Ma procediamo con ordine per capire come mai Attilio Romita si sia avvicinato alla porta e quali conseguenze potrebbe patire come concorrente. 

Ad un certo punto, é partita una sorta di sciopero finto contro la produzione del Grande Fratello Vip, al quale Attilio Romita ha deciso di aderire, ponendosi a capo dei suoi compagni d’avventura. Questi hanno iniziato ad intonare dei cori a tema, come: Scioperiamo o no? Scioperiamo sì o no?”, dirigendosi verso la porta rossa assieme a Romita. 

Attilio Romita ha tentato di uscire

Il giornalista, preso dall’enfasi, ha aperto la porta, stando sul punto di imboccare l’uscita. Luca Onestini, memore delle regole del gioco, caratterizzato da un ferreo regolamento, ha subito richiamato Attilio, consigliandogli di rientrare perché ”non si sa mai”. Attilio Romita potrebbe davvero uscire dal reality? 

Attilio Romita: il gesto ”rischioso” compiuto dal giornalista al ”Grande Fratello Vip”

Attilio Romita tentato di uscire

Attilio Romita ha varcato solo la prima delle due porte della Casa di Cinecittà, al pari di Alex Belli, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, nelle precedenti edizioni del programma. Così facendo, Romita non incorre nell’eliminazione dal reality, in quanto non si é spinto sino ad oltrepassare la seconda porta, ossia quella dell’uscita definitiva. Anche in questo caso, il regolamento del Gf Vip va interpretato alla lettera. 

Attilio Romita, dunque, nonostante il piccolo colpo di testa, é ancora un concorrente del programma, per cui la produzione non prenderà alcun provvedimento nei suoi confronti, per la gioia di chi fa il tifo per il noto giornalista. Non a caso, diversi fan si sono preoccupati del fatto che Attilio potesse essere eliminato, a seguito della piccola insurrezione da lui capeggiata all’interno della Casa.

Romita é un concorrente che ha dato e sta dando molto a questo Grande Fratello Vipavendo anche raccontato del suo travagliato rapporto con la figlia. Dunque, il fatto che sia uscito per un istante non influirà minimamente sul suo percorso nel reality. 

Leggi anche: Amadeus, Sanremo 2023: spuntano le prime indiscrezioni sul Festival

CONDIVIDI ☞