Clamoroso, Alex Belli rientra nella Casa del GF Vip a pochi giorni dalla squalifica

Advertisement

Alex Belli varcherà la soglia della casa del Grande Fratello Vip per un chiarimento con Soleil Sorge, come rivelato da Francesco Vecchi, conduttore di Mattino 5. Tra i due giovani, nel corso dell’avventura televisiva, si è creato un feeling particolare, interrotto dalla squalifica di Belli, tornato a casa con sua moglie, Delia Duran.

Dopo mesi di coccole e abbracci, l’attore e Soleil hanno dovuto separarsi. L’italoamericana, adirata in seguito a un alterco con la Duran, ha riconsegnato il trolley ad Alex, affinché uscisse dalla casa. I giorni seguenti non sono stati facili per Soleil Sorge che non ha potuto nemmeno salutare affettuosamente Belli.

Cos’è successo dopo l’uscita di Alex Belli dalla casa? Sembra sia tornata la normalità per la coppia Belli-Duran, come si evince da un filmato, postato sui social, in cui l’attore canta, suonando il piano e la moglie si fa truccare a poca distanza da lui. Stesso non può dirsi di Soleil Sorge che ha confidato le sue pene prima a Biagio D’Anelli e poi si è sciolta in lacrime, cercando conforto in Manila Nazzaro.

Alex Belli, il ritorno: possibile chiarimento in vista con Soleil al Grande Fratello Vip

Advertisement

Su Twitter alcuni utenti del web, poco inclini ai facili romanticismi, ritengono che la Sorge potrebbe fare anche la scelta coraggiosa di non vedere Alex Belli, considerando, magari, superfluo chiarire un rapporto ormai bruscamente interrotto. Al momento, sembra che la ferita della Sorge sia ancora aperta, almeno a giudicare dal suo comportamento nei giorni immediatamente successivi alla squalifica dell’attore.

Alex Belli clamoroso ritorno

Nel video postato sui social, si vede anche che Alex Belli e Delia Duran si dirigono verso gli studi Mediaset, dunque si preannuncia una puntata molto movimentata e ricca di colpi di scena. Di sicuro, la Sorge e Alex non hanno avuto modo di parlarsi in maniera chiara e diretta prima della squalifica di lui. Gli animi, infatti, si sono infervorati a tal punto che Soleil ha detto alla Duran di non essere minimamente interessata al marito di quest’ultima.

La vicenda, che ha monopolizzato il gossip degli ultimi tempi, può dirsi tutt’altro che conclusa, come potrebbe dedursi dalle premesse che fanno pensare ad un seguito, se non altro per chiarire la situazione.

Advertisement
CONDIVIDI ☞