Clamoroso, Delia Duran ha tradito Alex Belli: le foto rubate non lasciano dubbi

Advertisement

Delia Duran, moglie di Alex Belli, potrebbe scatenare la reazione dell’attore, attualmente nella casa del Grande Fratello Vip. La modella venezuelana aveva scritto sui social, giorni fa, che si sarebbe allontanata da Milano, mentre in realtà è stata paparazzata proprio nel capoluogo lombardo con un uomo misterioso, mentre lo bacia in un noto ristorante.

Come reagirà Alex Belli alla notizia? L’attore ha affermato di vivere in una coppia ”aperta” e di aver scelto proprio per questo la Duran. Alex ha dichiarato che sarebbe aperto anche ad un rapporto a tre con Soleil Sorge con la quale ha instaurato un profondo feeling all’interno della casa. Tuttavia, l’uomo non è stato posto ancora di fronte all’evidenza delle foto che ritraggono Delia Duran con un uomo misterioso, scatti diffusi da Whoopsee.it.

In una delle puntate del Grande Fratello Vip il conduttore, Alfonso Signorini, ha stuzzicato Belli, facendogli vedere delle foto di sua moglie in compagnia di Simone Bonaccorsi. L’attore, alla vista delle foto, si è mostrato tranquillo, affermando di essere sicuro della Duran, dato che Simone è un suo amico fidato.

Delia Duran bacia un altro: cosa dirà suo marito Alex Belli?

Advertisement

Delia Duran non si è allontanata da Milano, come aveva scritto sui social, ma è stata sorpresa dai paparazzi in un noto ristorante della città in compagnia di un uomo misterioso. I due si sono scambiati un bacio che potrebbe infastidire Alex Belli, alle prese anch’egli con un feeling tutto particolare nei confronti di Soleil Sorge al Grande Fratello Vip.

”Ho bisogno di scappare, di prendermi del tempo per me stessa lontano dai social, lontano dal gossip e lontano da casa…Hasta luego Milano!”, aveva scritto la modella venezuelana qualche giorno fa, ma, evidentemente, deve essere successo qualcosa che le ha fatto cambiare idea. 

Delia Duran bacia uomo misterioso

Al momento risulta che la moglie di Alex Belli sia ancora a Milano e anche in dolce compagnia. Tuttavia, non è detto che Belli la prenda male, dato il suo accenno ad una visione aperta della coppia che, probabilmente, potrebbe portarlo ad accettare il bacio ”incriminato”. Non resta che attendere la prossima puntata del Grande Fratello Vip per seguire i successivi sviluppi di una vicenda che ha tenuto col fiato sospeso i telespettatori.

Advertisement
CONDIVIDI ☞