Clamoroso Uomini e Donne. Giulia Quattrociocche, l’annuncio dell’ex tronista è spiazzante: “Dopo solo 3 mesi”, fan gelati

Advertisement

Giulia Quattrociocche, come molti ricorderanno, é la simpatica tronista romana che ha scelto Daniele Schiavon, in luogo di Alessandro Basciano. La relazione con Schiavon si é interrotta dopo poco, ma ciò non ha impedito a Giulia di continuare a credere nell’amore. La Quattrociocche, infatti, ha iniziato una relazione con Manuel Magazzino, che dura da circa due anni, da cui, a novembre 2021, é nata Cloe.

A soli tre mesi di distanza dalla nascita della primogenita, chiamata scherzosamente ”Nana”, Giulia Quattrociocche si é ritrovata a dover fare un altro lieto annuncio, per la nascita di un secondo figlio. Giulia, classe 1992, ha partecipato a Uomini e donne, venendo scelta da Maria De Filippi come tronista, nel 2019. La simpatica romana ha avuto un percorso televisivo molto impegnativo nel programma pomeridiano di Canale 5, decidendo successivamente di non intraprendere alcuna strada nel mondo dello spettacolo.

Tuttavia, il pubblico non si é dimenticato di lei, tant’é vero che Giulia ha voluto informare i fan sull’arrivo del secondo figlio, nella giornata del 3 maggio 2022, utilizzando Instagram, anche per rispondere ad alcune curiosità dei suoi follower.

Giulia Quattrociocche: dal trono di ”Uomini e donne” ad un nuovo amore e un secondo figlio in arrivo

Advertisement

Giulia Quattrociocche ha ironizzato anche sulla vicinanza tra le due gravidanze, confidando ai fan di essere rimasta incinta nel periodo tra febbraio e marzo scorso. L’ex tronista a scherzato dicendo che lei ed il suo compagno, forse, dovrebbero dedicarsi ad altro, magari guardare dei film. La Quattrociocche ha mostrato, con orgoglio, alcune foto delle ecografie fatte, in cui si vede la testa del bambino; il tutto é stato corredato da una didascalia e da un ”tag” rivolto al compagno, Manuel Magazzino.

Giulia Quattrociocche incinta

La didascalia recita così: Ci é piaciuto così tanto che abbiamo fatto il bis!. Già da mesi, i più attenti si sono accorti di una protuberanza al ventre di Giulia Quattrociocche, sospetto confermato poi dalla notizia della gravidanza. Con la nascita di Cloe, la coppia ha voluto condividere i vari step del percorso, a cominciare dal sesso del nascituro; per il momento, non si sa se Giulia e Manuel faranno altrettanto con il secondogenito.

Dopo aver interrotto, nel marzo del 2020, la storia con Daniele Schiavon, per un presunto tradimento da parte di Giulia, l’ex tronista ha deciso di vivere lontano dai riflettori, realizzandosi come donna e come madre.

Advertisement

Leggi anche: Katia Ricciarelli, la confessione choc su Manuel e Lulù, ecco cosa ha tenuto nascosto: “Io lo sapevo che…”

CONDIVIDI ☞