Clamoroso Uomini e Donne. Riccardo Guarnieri smascherato una volte per tutte, una foto lo rovina: “Ecco con chi lo hanno beccato”

Advertisement

Riccardo Guarnieri ultimamente sta facendo molto parlare di sé per un possibile ritorno con Ida Platano, conosciuta nello studio di Uomini e Donne. Il cavaliere pugliese, di recente, ha avuto un atteggiamento piuttosto indeciso e altalenante nei confronti di Ida, al punto tale da far scatenare alcuni utenti del web. Tuttavia, sembra proprio che qualcosa stia bollendo in pentola nella vita sentimentale di Riccardo, divenuto oggetto di una scottante segnalazione.

Stando alla soffiata che ha raggiunto Amedeo Venza, Riccardo Guarnieri é stato beccato con una mora misteriosa. Il quarantenne é stato visto da un passante che ha deciso di testimoniare l’accaduto, per cui, successivamente, Venza ha pubblicato la foto che ritrae Guarnieri in compagnia, in una story sui social.

Cosa dirà Ida Platano, una volta messa al corrente della segnalazione? Sul suo rapporto burrascoso con Riccardo Guarnieri si é espressa anche Ursula Bennardo, compagna di Sossio Aruta, che ha dichiarato, senza mezzi termini, cosa pensa di lei e del cavaliere pugliese. Vediamo cos’ha detto Ursula, ex dama di Uomini e Donne.

Riccardo Guarnieri: ancora confusione con Ida, intanto spunta una donna

Advertisement

Riccardo Guarnieri, che in puntata cerca disperatamente un punto di contatto con Ida Platano, é stato avvistato con una ragazza a Bari, come confermato da un utente: Riccardo a Bari con una ragazza, ma non so chi sia”. Amedeo Venza ha commentato, affermando: ”Non ha perso tempo…mamma mia, a ‘sto punto ha ragione (forse) Ida”. La foto, che ha fatto il giro del web, ha attirato una serie di critiche. La Bennardo, tra gli altri, ha detto la sua sul rapporto tra Ida e Riccardo”Purtroppo l’amore non basta. Ci sono problemi caratteriali, di comunicazione e comportamentali che mai potranno capirsi, perché sono opposti. Siamo persone molto diverse, lei parte a mille… Penso che concretizzare in fretta sia un atteggiamento che fa scappare chi ti sta di fronte”.

Riccardo Guarnieri beccato altra

Alcuni utenti del web hanno scritto, in riferimento al comportamento di Guarnieri e della Platano: ”Ida e Riccardo show. Mamma mia che noia ‘stile due. Ida sempre a ripetere le stesse cose”. Persino l’ex dama di Uomini e Donne, Marika Geraci, si é espressa, in maniera piuttosto forte, attraverso una diretta su Instagram: ”É un manipolatore narcisista. Se io fossi psichiatra, per me é un narcisista patologico che ha bisogno di aiuto. Assurdo ricaderci così, un amore malato e a favore di telecamere.

Al momento, dunque, tutti gli occhi sono puntati sul cavaliere pugliese, per vedere se vorrà chiarire o meno la natura del suo rapporto con la misteriosa donna mora al suo fianco.

Advertisement

Leggi anche: Gianluca Vacchi nella bufera, denunciato dall’ex domestica, accuse gravissime: “Quello che fa ai suoi dipendenti è orribile”

CONDIVIDI ☞