Advertisement

Clarissa Selassié l’ha fatta grossa, la sua grande amica Sophie Codegoni non vuole più vederla: “Cose orribili alle spalle”

Advertisement

Il rapporto tra Clarissa Selassié e Sophie Codegoni si è incrinato non appena la princess è uscita dalla Casa del GF Vip: assistendo da telespettatrice alle dinamiche dei gieffini senza prenderne parte in prima persona ha rivolto commenti spietati contro l’ex tronista. Si è resa protagonista di diversi affondi contro i suoi ex compagni di avventura non risparmiando Sophie, che dopo l’ingresso di Alessandro Basciano al reality ha avuto qualche frizione con Jessica per via dell’interesse in comune verso l’imprenditore ligure. Se la mamma della Codegoni si è schierata contro la vincitrice del GF Vip mettendo in guardia la figlia sulla sua amicizia, Clarissa invece ha iniziato a prendere di mira Sophie chiamandola “Sofinta”.

La più piccola delle sorelle Selassié ha rivolto diversi post al vetriolo su Twitter contro l’ex tronista che una volta uscita dalla Casa ha scoperto le invettive di quella che considerava un’amica, ritrovandosi a commentare amaramente il fatto che i rapporti tra le due si siano raggelati. Sophie Codegoni tra le diverse interviste rilasciate dopo la fine della sua avventura al GF Vip ha anche concesso una lunga chiacchierata al settimanale Chi che ha raccolto il suo sfogo verso Clarissa Selassié.

Clarissa Selassié e Sophie Codegoni: una frattura insanabile

Archiviata l’esperienza nel reality più spiato e seguito della tv, la Codegoni ha ammesso che per lei è stato difficile ritornare alla vita normale dopo sei mesi passati nel bunker di Cinecittà, e per questo ha inizialmente avvertito un senso di nostalgia nei confronti delle dinamiche della Casa.

Clarissa risponde Sophie

Leggi anche: Sophie Codegoni finisce nei guai, brutta disavventura con Alessandro Basciano: “Volevo fare un video, ma ho avuto paura”

Ma nella sua intervista raccolta dal magazine di Alfonso Signorini, l’ex gieffina ha palesato lo sconforto legato alla posizione ostile assunta dalla più piccola delle sorelle Selassié nei cuoi confronti: “Mi sono sempre tolta tutti i sassolini in realtà. Ma pensandoci bene, una volta uscita dalla Casa, la scoperta dei commenti di Clarissa Selassié nei miei confronti mi ha fatto rimanere male. Anche se non ho mai risposto a questa provocazione”.

Non tacendo la delusione provata, Sophie ha poi proseguito il suo sfogo ammettendo: “Penso di essere stata una buona amica per le sue sorelle, Lulù e Jessica, quindi vedere Clarissa che mi chiamava ‘Sofinta’ nelle dirette non mi è piaciuto. A tutto, però, c’è un rimedio. Ora, infatti, non ho più grandi rapporti con lei”.

Leggi anche: Miriana Trevisan vendetta implacabile contro 3 vipponi: “Partita la diffida”, poi spiffera tutto su Biagio D’Anelli: “Animo sporco”

CONDIVIDI ☞