Advertisement

GF Vip. Clarissa Selassiè punita da Signorini, non metterà più piede nello studio: gli insulti a Katia Ricciarelli le sono costati cari

Advertisement

Clarissa Selassié dopo essersi presa della maleducata in diretta tv da Alfonso Signorini e della “senza cervello” da Katia Ricciarelli per una serie di tweet caustici con cui ha esultato per l’eliminazione della cantante lirica, ha anche ricevuto un altro affronto. Si vocifera infatti che la più piccola delle sorelle etiopi dopo aver definito la Ricciarelli una “brutta strega”, ed averle rivolto altre parole di fuoco, sia stata messa al bando dal conduttore e dagli autori del GF Vip.

È costata cara l’esultanza senza freni della Selassié che con grande giubilo ha festeggiato l’uscita di scena del soprano attraverso i social, visto che era assente dallo studio del reality perché positiva al Covid. Un’assenza colmata dal suo rombante messaggio affidato a Twitter e dove non ha risparmiato parole denigratorie verso Katia Ricciarelli quali: clown, brutta strega, razzista. Un’escalation di commenti ingiuriosi firmati da Clarissa Selassiè condannata aspramente da Signorini, che dopo aver reso noti i tweet della princess le ha dato della maleducata, a cui ha fatto eco la frecciatina del soprano che ha sbottato sprezzante: “Questa ragazza non ha intelletto nel suo cervello!”.

La vendetta di Alfonso Signorini: Clarissa Selassiè punita per le parole offensive su Katia Ricciarelli

La frase della cantante lirica anch’essa diffamatoria, come quelle della princess etiope, è però passata nel sottofondo rispetto alle parole usate da Clarissa Selassiè che ha subito una lavata di testa in diretta tv da parte di un Signorini, che si è erto a severo censore, ma anche una vendetta da parte di tutta la macchina del reality che l’ha tenuta lontana dallo studio nel corso della puntata del GF Vip del 28 febbraio.

Clarissa Selassie studio

Leggi anche: Colpo di scena al GF Vip, il ritorno di Katia Ricciarelli dopo l’eliminazione dalla Casa e la richiesta al pubblico: ”Vediamoci…”

Dopo essere stata rimproverata e criticata in diretta tv, Clarissa potrebbe essere stata bandita dallo studio del GF Vip, un sospetto sorto in lei dopo non aver ricevuto da parte degli autori nessun invito a partecipare alla diretta del lunedì del reality di Canale 5. Non solo la principessa etiope ma anche tanti internauti concordano sul fatto che sia stata punita per la sua posizione dichiaratamente ostile alla Ricciarelli, che gode di un trattamento di favore da parte di Alfonso Signorini che l’ha fortemente voluta nel cast del GF Vip 6.

Leggi anche: GF Vip. Barù più ambiguo che mai, prima il gesto eclatante nel letto di Jessica, poi la doccia fredda: ecco cosa è accaduto nella notte

CONDIVIDI ☞