Advertisement

Claudia Gerini, sapete perché è finita con Federico Zampaglione? Tutta la verità sul doloroso addio tra l’attrice e il cantante dei Tiromancino

Advertisement

Claudia Gerini non ha certo bisogno di presentazioni; attrice carismatica e donna di grande fascino, è rimasta nel cuore dei telespettatori anche per aver interpretato la simpatica Jessica nel popolare film di Carlo Verdone ”Viaggi di Nozze”. Riguardo la sua vita privata, si sa che ha avuto una lunga storia d’amore con il frontman dei Tiromancino, Federico Zampaglione, da cui è nata una figlia, Linda.

Ad un certo punto, però, qualcosa non ha funzionato, per cui la coppia ha deciso di separarsi. Perchè l’attrice e il cantante hanno deciso di dirsi addio? I due sono stati assieme dal 2005 al 2016 e hanno condiviso sia le emozioni nel privato che quelle relative alla carriera. Come spesso accade, anche le coppie che sembrano unite da un amore indissolubile, presto o tardi, fanno i conti con il quotidiano che presenta non poche difficoltà. Talora queste risultano superabili, per cui si continua il cammino assieme, ma in altri casi separarsi è inevitabile.

I fan della coppia si sono chiesti come mai un amore così solido e stabile sia improvvisamente giunto al termine, ma nessuno è riuscito a fare un’ipotesi che potesse sembrare veritiera. Ci sono state anche voci di presunti tradimenti da ambo le parti, ma sono state prontamente smentite dai diretti interessati. Quando finisce un amore, in genere, si è portati a pensare che nella coppia sia subentrato un ”terzo incomodo”, ma non sempre questa è la giusta interpretazione, anche perché ogni storia è a sè.

Proprio Claudia Gerini, con un post pubblicato sui social, ha voluto smentire le voci insistenti in merito a presunti tradimenti. L’attrice ha dovuto, infatti, fare chiarezza sulla sua vita privata, per evitare che pettegolezzi infondati potessero diffondersi. Tuttora ci si chiede quale possa essere stato il motivo della rottura di una storia d’amore che sembrava potesse durare per sempre.

Claudia Gerini: i motivi della fine della storia d’amore con Zampaglione dei Tiromancino

Claudia Gerini , sia con un post sui social che nel corso di un’intervista, ha spiegato i motivi della rottura con Federico Zampaglione. L’attrice ha svelato un retroscena che non tutti conoscono per il quale è ritornata single. A terminare la relazione sono stati sia lei che Zampaglione, dunque nessuno dei due ha avuto intenzione di proseguire.

Quando una relazione volge al termine e si interrompe di comune accordo, è più facile anche che si possa rimanere amici, coltivando un rapporto cordiale di natura diversa.

Tuttavia, in occasione delle nozze di Zampaglione, alle quali ha preso parte anche la Gerini come invitata, non è stato facile per l’attrice nascondere l’emozione, avendo vissuto per ben dodici anni al fianco dell’artista. ”Vado alle nozze, ma sarei ipocrita a dire che non mi fa effetto”, ha dichiarato Claudia Gerini in occasione di un’intervista per il settimanale ”Gente”.

Claudia Gerini Zampaglione

È anche vero, però, che la loro storia è finita da tempo per motivi, in parte rivelati da entrambi. I due artisti, infatti, secondo quanto riportato dalla Gerini, si sono resi conto che nella loro unione era venuto meno l’amore, per cui hanno deciso di imboccare strade diverse. ”Inutile insistere a ricostruire e a riprovare quando l’amore non c’è più.”, ha dichiarato la  famosa ”Jessica” di ”Viaggi di Nozze”.

Tempo fa Zampaglione in un intervista al Messaggero invece ha raccontato: “Non siamo stati noi a separarci, è stata la vita alle cui leggi non si può sfuggire. L’amore può durare in eterno e non è questo il caso, ma noi abbiamo passato momenti molto belli. Tutto quello che a volte ci succede cerchi di controllare la vita, ma la vita va dove vuole andare”.

Tuttavia, il fatto che siano stati entrambi a rompere il legame, non significa che successivamente sia subentrata una totale indifferenza. Al contrario, i due hanno mantenuto un rapporto di affetto, anche per infondere serenità alla figlia. Il forte sentimento che li ha legati per tanti anni, ha lasciato il posto ad una profonda stima e ad un legame fatto di rispetto che non potrà venire mai meno.

Leggi anche: Terremoto in casa Rai, addio Antonella Clerici: il famoso conduttore pronto a prendere il suo posto. Fan sconvolti

CONDIVIDI ☞