Addio Claudio Amendola e Francesca Neri, spuntano dettagli scottanti: “Una misteriosa lei ha diviso la coppia”

Advertisement

Un altro addio clamoroso, di una coppia vip ha focalizzato l’attenzione del gossip: Claudio Amendola e Francesca Neri da mesi starebbero affrontando una separazione, che si arricchisce di dettagli. Come ha bruciato tutti sul tempo lanciando uno scottante scoop su crisi e separazione di un’altra coppia nota, Totti-Blasi, anche in questo caso è stato il portale Dagospia ad aggiungere particolari spiazzanti sui due attori.

Dopo le prime indiscrezioni lanciate dalla rivista Diva e Donna, che ha aperto la strada al gossip sulla coppia di attori, si è approfondito l’argomento, diventato un motivo di calde discussioni social e sui media, e così sono emersi nuovi dettagli sulla separazione, che non sarebbe più ipotetica ma un dato di fatto. La rottura tra Claudio Amendola e la Neri, dopo più di 25 anni insieme, e dopo aver superato fianco a fianco i gravi problemi di salute dell’attrice, sarebbe da imputare ad un’altra lei.

Claudio Amendola e Francesca Neri, gli scottanti retroscena dietro al loro addio

Francesca Neri e Claudio Amendola

Advertisement

Dietro al matrimonio naufragato dei due vip si sarebbe insinuata di recente la presenza ingombrante di una misteriosa donna che avrebbe rubato il cuore all’attore romano, che nel momento più buio della vita della Neri, durante il quale si è ritirata dalle scene ed isolata in casa per via della sua malattia invalidante, è stata la sua ancora di salvezza. Secondo le rivelazioni firmate dal sito Dagospia sono emersi nuovi elementi anche se non si sa molto su quanto sarebbe accaduto tra Amendola e la Neri, tanto da spingerli a separarsi, con lui avvistato più volte sotto casa alle prese con un trasferimento in un’altra abitazione.

Leggi anche: Claudio Amendola e Francesca Neri, la clamorosa indiscrezione: “Storia finita tra i due, lui ha…”

  “La storia d’amore tra Francesca Neri e Claudio Amendola era finita da tre mesi. Si vocifera che il cuore dell’attore batta per un’altra donna” – questo quanto svelato dal sito di Roberto D’Agostino. Per il momento la misteriosa lei che avrebbe fatto perdere la testa ad Amendola resta top secret, ma ci potrebbero essere altre ragioni dietro alla separazione dei due attori, che hanno affrontato insieme diverse parentesi difficili riuscendo a trovare la forza per andare avanti l’uno nell’altra.

Leggi anche: “Wanda Nara e Mauro Icardi, divorzio in vista”: la clamorosa rivelazione della tv argentina infiamma il gossip

Advertisement

 

CONDIVIDI ☞