“Ha un tumore incurabile”, Clio Make Up parla del suo dramma sui social e si lascia travolgere dalle lacrime

Advertisement

Clio Zammatteo che si è fatta conoscere dagli utenti con il nome di Clio Make Up ha deciso di condividere con i suoi numerosi followers, una notizia che l’ha profondamente addolorata. La popolare truccatrice ed imprenditrice digitale ha voluto raccontare ai suoi seguaci il dramma del suo Oscar: il suo amato gatto di 11 anni gravemente malato.

Leggi anche: “Non è naturale, troppo impostata”: il look mozzafiato di Elisabetta Gregoraci sfoggiato a Battiti Live non basta ad evitarle una pioggia di critiche

Nelle stories su Instagram, Clio Make Up si è sfogata confidando ai suoi seguaci che il suo gatto ha un tumore incurabile, una notizia che l’ha devastata, come testimonia anche il suo contenuto social nel quale ha ceduto ad un pianto sconfortato. Il suo amato gatto al quale è legata da anni si sta spegnendo per via di una brutta malattia. Una notizia comunicata ai suoi followers e correlata da un tenero gatto del suo Oscar in compagnia di una delle due figlie di Clio Zammatteo.

Advertisement

Clio Make Up scoppia lacrime

Clio Make Up: lo sfogo social dopo la scoperta del tumore del suo amato gatto

La nota imprenditrice digitale che vive a New York con il marito Claudio Midolo, e le due figlie Grace e Joy, ha accolto nella sua famiglia anche quattro felini, tra i quali Oscar, che lei ed il marito hanno trovato.

Sui social Clio si è rivolta ai suoi seguaci e come un fiume in piena ha raccontato la notizia drammatica che l’ha colta di sorpresa. “Siccome vi dico sempre tutto e avete sempre seguito le nostre avventure da quando siamo tornati in Italia con i gatti voglio dirvi che Oscar, il nostro gatto è malato, un tumore incurabile. Lo abbiamo salvato nel 2010 a New York e da allora è stato sempre con noi, mi sento una m**rda per non essermi accorta prima” – questo lo sfogo della truccatrice.

Leggi anche: “Al Bano ogni sera mi sfinisce”: Loredana Lecciso fuori controllo si lascia sfuggire dettagli molto privati sulla propria vita di coppia

Advertisement

La popolare truccatrice up ha poi parlato del tumore diagnosticato al suo Oscar con tono devastato dal dolore: “Stava perdendo peso allora abbiamo deciso di farlo visitare. Fino all’arrivo di Grace è stato il mio primo bambino peloso, mi sono sempre sentita super protettiva nei suoi confronti. Oggi dobbiamo riportarlo dal veterinario, ma io non ho il coraggio, andrà mio marito Claudio. Devo riprendermi, perché oggi ho tanto lavoro”.

Condividi: