Advertisement

Clizia Incorvaia, il commento spietato contro Antonella Fiordelisi: “Micol accanto ha un vero uomo, non uno schiavo”

Advertisement

Clizia Incorvaia come sua sorella Micol non perdono l’occasione di attaccare Antonella Fiordelisi, un episodio che si è ripetuto in seguito al confronto avuto sulla passerella del GF Vip tra l’influencer campana e la sorella minore della compagna di Paolo Ciavarro. L’ex frequentazione di Edoardo Donnamaria e l’attuale fidanzata dello speaker romano non si sono risparmiate colpi bassi durante il facci a faccia registratosi nella puntata del 27 marzo del GF Vip, con l’ex schermitrice che ha rivelato che il suo Edo ha tolto il segui alle due sorelle Incorvaia.

Sui social non sono mancati commenti pro e contro le due protagoniste del reality targato Mediaset, e tra le voci che si sono fatte sentire non è passata inosservata quella di Clizia che ha postato una storia condividendo un commento della mamma di Edoardo Tavassi, Emanuela Fuin che ha elogiato Micol lanciando una velenosa frecciatina contro Antonella.

Per tutta risposta nella sua condivisione social catturata dagli internauti e ripostata in rete più volte, Clizia Incorvaia non solo ha ribadito l’attacco contro Antonella Fiordelisi ma ha anche apertamente preso di mira il caro amico del suo compagno commentando: “Micol ha accanto un vero uomo, non uno slave”.

Clizia Incorvaia, il severo attacco contro Antonella Fiordelisi

Il severo appellativo riferito nei confronti di Edoardo Donnamaria – “slave”: schiavo – non è piaciuto né agli internauti né a chi fa gossip in rete: anche se la maggiore delle sorelle Incorvaia si è affrettata a cancellare la storia si è beccata pesanti accuse sui social. I più critici infatti hanno condannato l’ennesima stoccatina della compagna di Ciavarro contro Edoardo ed Antonella.

clizia

Per prima cosa durante la puntata del GF Vip 7, che ha visto il confronto della sorella con l’influencer di Salerno, Clizia Incorvaia ha postato su Instagram la favola della volpe e l’uva soffermandosi sulla sua: “Non bisogna disprezzare qualcosa solo perché non lo si può ottenere, come fanno le persone che non ammettono di non riuscire in qualcosa”.

Leggi anche: Micol Incorvaia insulta Nikita al ”Gf Vip”: interviene Edoardo Tavassi e la blocca

A questa prima frecciatina ha fatto seguito un tweet della mamma di Edoardo Tavassi in cui si lodava la nuora: “Micol è stupenda e non ha nulla da invidiare a nessuno. E oltre alla bellezza ha dalla sua intelligenza, simpatia e dolcezza”. Nel condividerlo, Clizia ha aggiunto il suo commento personale, suonato come un attacco contro Edoardo: “Accanto Micol ha un vero uomo, non uno slave…”.

Leggi anche: Lorenzo Amoruso disperato, pronto a tutto per Manila Nazzaro: “Ecco cosa vuole fare per riconquistarla”

CONDIVIDI ☞