“Vergogna, incinta alla tua età!”: Clizia Incorvaia reagisce alle feroci critiche del web e la sua risposta è da applauso

Advertisement

La notizia ha fatto subito il giro del web, scatenando tanti complimenti ed altrettante polemiche su Clizia Incorvaia.

Il motivo è presto detto anche se ormai noto. Clizia Incorvaia e il compagno Paolo Ciavarro aspettano un figlio. Se nonna Eleonora Giorgi si dice raggiante dalla felicità mettendo già avanti il toto nomi, in molti hanno sollevato critiche per l’età di Clizia Incorvaia.

Leggi anche:”Clizia Incorvaia è incinta?”: la suocera Eleonora Giorgi rompe il silenzio e rivela il suo desiderio di diventare presto nonna

Advertisement

Clizia Incorvaia incinta

Clizia Incorvaia finisce sotto una pioggia di critiche

L’ex gieffina, già mamma di una bambina avuta dall’ex compagno, ha spento infatti le 41 candeline. E, secondo molti, un’età non proprio felice per rimanere incinta. Clizia non solo fa spallucce mentre viene ripresa in un servizio fotografico per il settimanale Oggi, ma risponde anche a dovere a chi la critica sui social. “Non sono uno yogurt”, dice la modella ed influencer, che ritrova presto il suo carattere per mettere a tacere le malelingue.

“Non fatevi classificare da nessuno come vasetti di yogurt che prima o poi scadranno, credete nella vostra genetica e positività”, scrive Clizia Incorvaia in apertura di risposta. Ricorda come l’incontro con Paolo Ciavarro le ha cambiato la vita, e come la forza dell’amore può portare a splendide sorprese. “Ogni donna, prosegue la Incorvaia, deve sempre poter essere libera di fare le proprie scelte”, ricordando come la nonna materna rimase in dolce attesa dopo i 40 anni.

La storia tra Clizia e Paolo Ciavarro è nata nella casa del Grande Fratello Vip e proprio Alfonso Signorini ha voluto mandare un grande bacio alla futura mamma.

Advertisement

Leggi anche:“Che esagerazione! Quattro opinioniste a fianco di Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip”: le prime indiscrezioni sul reality parlano di grandi novità

“C’è ancora molto da fare in questa società prima che le donne siano davvero libere di agire, senza pregiudizi”, ricorda Clizia cercando cosi di chiudere le polemiche nate dopo la notizia. Non accetta una visione che definisce maschilista della società, ricordando come le decisioni femminili devono poter essere prese e rispettate da chiunque.

Auguri dunque a Clizia e Paolo in attesa del bebè, il cui sesso è mantenuto segreto dalla coppia, in arrivo ai primi di febbraio!

CONDIVIDI ☞