Advertisement

Clizia Incorvaia provoca i fan, le foto in costume sono al limite della censura: “Sei una mamma! Non puoi fare…”

Advertisement

Clizia Incorvaia ha voluto sfidare il web, mostrandosi in un succinto costume da bagno. La compagna di Paolo Ciavarro, di recente diventata mamma di Gabriele, ha voluto lanciare un messaggio molto chiaro: l’essere madre non comporta che si rinunci automaticamente alla propria femminilità. Tuttavia, é risaputo che sul web si possa incorrere in critiche, talora anche molto aspre. Dopo la fine del matrimonio con Francesco Sarcina, padre della piccola Nina, Clizia si é rifatta una vita accanto a Ciavarro.

La Incorvaia, assieme al compagno, ai bimbi ed alla suocera Eleonora Giorgi, ha trascorso una splendida vacanza sulle Dolomiti, non senza continuare ad alimentare un rapporto molto stretto con i followers, aggiornati periodicamente sul suo quotidiano. Ebbene, Clizia Incorvaia ha voluto sfidare, mettendosi in gioco in prima persona, i luoghi comuni, legati soprattutto all’idea della donna come madre.

La suocera, Eleonora Giorgi, continua a partecipare attivamente alla vita di suoi figlio e della sua compagna, nonostante una pausa dovuta al contatto con un positivo al Covid, motivo che non le ha permesso, purtroppo, di essere presente al battesimo del piccolo Gabriele. Risolte le difficoltà, l’intera famiglia si é recata a Selva di Val Gardena, dividendosi tra escursioni, piacevoli passeggiate, tuffi in piscina e bagni con idromassaggio. Peccato che, a turbare la serenità di Clizia Incorvaia, siano state diverse critiche pubblicate sui social.

Clizia Incorvaia sbotta sui social: ”Perché una donna con figli non dovrebbe fare…”

Clizia Incorvaia non ha alcuna intenzione di mortificare la sua femminilità, solo per aver partorito dei figli. Non a caso, la famosa influencer, sulla scia di Chiara Ferragni, si é mostrata in un succinto costume da bagno, con perizoma e ampia scollatura.

Anche la Ferragni é stata vittima di attacchi sui social, al punto tale che alcuni le hanno detto persino che il marito Fedez dovrebbe lasciarle meno libertà. Allo stesso modo, alcuni hanno esortato Paolo Ciavarro a fare altrettanto con Clizia.

Clizia Incorvaia lancia frecciatine

Insomma, si é partiti dal presupposto secondo cui spetti ad un uomo ”gestire” il corpo della propria compagna, limitando le sue scelte. Ecco perché Clizia Incorvaia ha voluto sfidare gli haters, mostrandosi, in un’altra occasione, anche in topless. ”Perché una donna con figli non dovrebbe fare certe foto?”, ha tuonato la nuora di Eleonora Giorgi, aggiungendo la didascalia ”POV” (”Point Of View”, ossia ”punto di vista”), usata per evidenziare stereotipi da combattere. 

Leggi anche: Jessica Alves, la Barbie umana lancia un appello sui social: “Cerco un italiano per realizzare il mio sogno”

CONDIVIDI ☞