Advertisement

Clizia Incorvaia sorprende i fan: “Io e Paolo Ciavarro abbiamo preso una decisione importante…”

Advertisement

Clizia Incorvaia ha stupito i follower, esprimendo il proprio parere, su Instagram, in riferimento a quelle coppie che amano condividere ogni istante del loro rapporto sul web. Sono stati in molti a chiedersi, infatti, come mai la Incorvaia condivida momenti di vita familiare, ma non di coppia. Come molti sanno, Clizia ha una relazione con Paolo Ciavarro, da cui é nato un figlio. ”Siamo abituati a dei personaggi che condividono ogni istante sui social, invece non funziona così…”, ha affermato l’influerncer, per poi spiegare le ragioni della sua scelta ispirata alla riservatezza.

Sento il vostro affetto…”, ha aggiunto Clizia Incorvaia, per poi illustrare le proprie motivazioni, dicendo: Ci sono degli istanti che devono essere solo nostri…”. Dunque, la quarantenne, d’accordo col suo compagno, ha preferito tenere per sé i momenti vissuti assieme a Ciavarro, mostrandosi più come madre sui social. ”Dovete sapere che riesco a rispondervi solo quando mi alleno, perché altrimenti non ho mai tempo. Oggi ho parlato con una di voi che mi ha chiesto perché io e Paolo condividiamo sui social molti momenti in famiglia ma pochi di coppia”.La vita di Clizia Incorvaia, nel corso degli ultimi due anni, é stata caratterizzata da diversi cambiamenti ai quali l’influencer ha dovuto adattarsi. A proposito di Ciavarro, ha affermato: ”Ormai viviamo insieme, abbiamo comprato casa, abbiamo un bimbo e la nostra famiglia si é allargata, come molti in Italia…”. Insomma, sembra proprio che Clizia abbia maturato una nuova consapevolezza, gestendo meglio gli aspetti pubblici e quelli privati. 

Clizia Incovaia, nuove priorità per l’influencer e Ciavarro: ”Prima condividevamo sempre sui social…”

Clizia Incorvaia, mantenendo sempre un rapporto diretto con i fan, ha ammesso: ”Mentre prima ca**eggiavamo di più, perché non avevamo due bambini e quindi condividevamo sempre sui social…”, adesso molte cose sono cambiate per l’influencer ed il suo compagno. Non a caso, Clizia ha spiegato che spesso una coppia necessita di momenti di riservatezza, affinché si possa mantenere intatto il sentimento. 

Clizia Incorvaia

”Questo é necessario accettarlo: non é che tutto va filmato…”, ha concluso Clizia Incorvaia, salutando e ringraziando i follower: ”Vi voglio bene e grazie, perché ci seguite e amate da più di tre anni”. In un’epoca in cui si é soliti filmare e condividere quasi tutto della propria vita, Clizia e Paolo hanno fatto una scelta diversa, alternativa, preservando i loro momenti più intimi. 

Nonostante la scelta di Clizia di non mostrare troppo sul web, i suoi follower continuano a seguirla con tanto affetto, rispettando le sue priorità. 

Leggi anche: Elizabeth Hurley in bikini a 57 anni: ”Sei la donna più bella del pianeta”, sembra una ventenne

 

CONDIVIDI ☞