Colpo di scena a L'Acchiappatalenti: Clarissa non viene scelta, la reazione inaspettata di Milly Carlucci
Nell’ultima puntata de L’Acchiappatalenti, andata in onda venerdì 31 maggio in prima serata su Rai1, si è vissuto un momento particolarmente toccante con la piccola Clarissa in lacrime.
Il programma, condotto da Milly Carlucci e trasmesso dall’Auditorium del Foro Italico, ha visto esibirsi talenti di vario genere provenienti da tutto il mondo. Ogni giurato aveva il compito di scoprire i potenziali dei partecipanti e di aggiudicarseli il più presto possibile. Tuttavia, con la finale già alle porte, prevista per sabato 8, alcuni talenti non hanno avuto accesso alla fase conclusiva.
Tra questi, la giovane Clarissa, una ballerina di Napoli di soli 9 anni, che nonostante la sua passione e il racconto emozionante della sua vita e dei suoi sogni, non è stata scelta. Clarissa, vestita di rosa come le sue amate Barbie, ha condiviso il palco raccontando la sua dedizione per la danza, iniziata quando aveva solo 4 anni.
“Ciao a tutti, mi chiamo Clarissa, ho 9 anni e vengo da Napoli. A me piace vestirmi di rosa come le mie Barbie. Ballo da quando avevo 4 anni e amo la danza. La mia famiglia è composta da mamma, papà e mia sorella più grande. Mia sorella è molto buona e gentile, è lei che mi ha fatto nascere questa grande passione”.
Nonostante la sua chiara dedizione e talento, né Sabrina Salerno né Francesco Paolantoni hanno scelto di portarla con sé nella fase finale del programma. Salerno si è giustificata dicendo:
“Io non voglio più bambini. Perché ci sono rimasta così male la prima puntata che avevo un bambino e non mi avete votata. Così ho pensato che non voglio più i bimbi”
Mentre Paolantoni ha scherzato sulla situazione:
“Ma io non l’ho presa perché l’ho lasciata a te. Poi sono napoletano come lei, altrimenti dicono che facciamo tutto tra napoletani”.
Wanda Nara, un altro membro della giuria, ha espresso il suo dispiacere per non aver scelto Clarissa:
“Io ho visto la faccia della piccina quando nessuno di noi l’ha scelta. Io non potevo, ma loro due sì. Lei è rimasta malissimo e si vedeva dal faccino. Quasi piangendo ha comunque ballato, che bella grinta, hai una forza davvero incredibile”.
Infine, è arrivata la sorpresa da parte di Milly Carlucci, che ha colpito tutti i presenti: “Siccome lei è un talento. Vuoi venire ospite a Ballando? Allora ci vedremo a Ballando con le Stelle, ciao tesoro mio”. Un invito che Clarissa ha accettato tra le lacrime, mostrando non solo il suo talento, ma anche una resilienza e una forza d’animo ammirevoli.
Tra palchi infuocati e circuiti, due carriere al massimo Elodie sta vivendo un periodo di…
Un rientro a Roma con imprevisto Il ritorno in Italia di Mario Adinolfi si è…
Un risveglio che ha gelato un’intera comunità Il silenzio ha avvolto Cannobio all’alba, quando quella…
Una notizia che scuote il cinema e la TV Il mondo dello spettacolo è stato…
Temptation Island 2025, l’inizio che nessuno si aspettava Il debutto della nuova edizione di Temptation…
Un cambio radicale per il reality più famoso Il Grande Fratello si prepara a una…
La notizia è di quelle che fanno rumore: Alfonso Signorini fuori dal Grande Fratello. Dopo…
Il motociclista non si ferma all'alt e colpisce il militare: arrestato dopo un inseguimento Eraclea,…
Il reality estivo riparte dalla Calabria Giovedì 3 luglio 2025 ha segnato l’inizio ufficiale della…
Un momento imbarazzante durante la trasmissione serale Nella puntata di “Ore 14” andata in onda…