Advertisement

Colpo di scena a Uomini e Donne: la famosa dama e il suo cavaliere annunciano a sorpresa il matrimonio

Advertisement

Matrimonio a sorpresa a Uomini e donne: Angela Paone e Antonio Stellacci si sposano con la benedizione simbolica della padrona di casa, Maria De Filippi. Dopo alcune conoscenze che non sono finite come si sperava, Angela ha incontrato Antonio nel fortunato programma di Canale 5. Dopo un po’, la coppia ha deciso di allontanarsi dai riflettori per poter vivere l’amore al di fuori.

Questo sarebbe il primo matrimonio per Angela, mentre Antonio è già stato sposato ed ha due figli. I progetti della coppia non si fermano alla celebrazione del matrimonio, in quanto i due vorrebbero anche avere un figlio. A due mesi di distanza dal primo giorno in cui Angela e Antonio sono approdati agli studi Elios, i due sono tornati dalla De Filippi per fare il loro annuncio e ringraziare la conduttrice per aver dato loro la possibilità di conoscersi.

Angela e Antonio si sono presentati in studio tenendosi per mano e sprizzando gioia da tutti i pori. Il loro annuncio è stato accolto con piacere, in particolare dagli opinionisti e da Maria De Filippi, a riprova di un programma veritiero e improntato alla trasparenza.

Matrimonio di Angela e Antonio: l’annuncio in studio a Uomini e donne

Matrimonio dalla De Filippi

Matrimonio inaspettato a Uomini e donne: Angela e Antonio stanno facendo importanti progetti per il futuro, dopo aver fissato la data delle nozze che cadrà, contro ogni superstizione, proprio di venerdí 17, giorno in cui i due innamorati sono usciti assieme per la prima volta. Dopo l’annuncio in studio, Tina Cipollari, nel generale clima di festa, ha ironizzato, riferendosi a Gemma Galgani, ancora in cerca del grande amore.

”Maria, non voglio girare il coltello nella piaga, ma volevo dire di non smettere di credere in Uomini e donne”, ha affermato Angela nel ringraziare la conduttrice. Inoltre, ha aggiunto: ”Ha ragione Gianni, dietro tutto questo c’é un lavoro incredibile per far realizzare un sogno e c’è una fatica incredibile di chi lavora dietro le quinte…”.

Non è la prima volta che due persone, conosciutesi grazie a Uomini e donne, abbiano deciso poi di progettare e portare a termine un passo importante come quello del matrimonio, a riprova del fatto che i buoni sentimenti possano nascere anche dinanzi ai riflettori di uno studio televisivo

CONDIVIDI ☞