Colpo di scena, Fuori Raimondo Todaro, un altro ballerino prende il suo posto: ecco di chi si tratta…

Advertisement

Raimondo Todaro, ballerino molto amato dal pubblico per la sua bravura ed eleganza, ha chiuso, per ”Amici”, il rapporto di lavoro con Milly Carlucci. Dunque, sarà sostituito nel ruolo di coreografo. Ciò segna una svolta epocale per un programma caratterizzato da talenti, come ”Il Cantante Mascherato”, che si mettono continuamente in gioco.

Desta curiosità il nome del sostituto; chi avrà scelto Milly Carlucci al posto di Raimondo Todaro? La ”rosa dei pretendenti” di sicuro è molto ampia, dato che diversi sono gli artisti che vorrebbero prendere parte al fortunato programma della Rai per poter mostrare la loro passione per il ballo in ogni sorprendente performance.

Raimondo Todaro ha fatto sognare il pubblico televisivo per diverso tempo avendo un innegabile talento, riconosciuto nel mondo della danza. Tuttavia, di sicuro il suo successore, per essere stato scelto dalla conduttrice, sarà all’altezza delle aspettative. In un’intervista, rilasciata a ”Il Fatto Quotidiano”, Milly Carlucci ha svelato il nome di colui che prenderà il posto di Todaro: Simone Di Pasquale.

Advertisement

Raimondo Todaro fuori da Ballando

Raimondo Todaro non più dalla Carlucci: sarà sostituito da un collega altrettanto bravo

Raimondo Todaro ha detto addio al  fortunato programma della Carlucci, ma non alla danza, essendo passato ad ”Amici”. Il ballerino sarà sostituito da Simone Di Pasquale che lavorerà nelle vesti di coreografo de ”Il Cantante Mascherato”. La notizia della sostituzione è riportata da BublinoBlog. Finalmente, gli appassionati della trasmissione potranno soddisfare la loro curiosità in merito al nuovo coreografo del programma.

Milly Carlucci, dunque, sta già lavorando alla nuova edizione de ”Il Cantante Mascherato”, mentre ”Ballando con le Stelle” di quest’anno sta quasi per giungere al termine. Per ”Il Cantante Mascherato” siamo alla terza edizione che seguirà, per quanto concerne il periodo di messa in onda, il Festival di Sanremo.

In pratica, la Rai sposa sempre più l’arte nelle due splendide forme espressive del canto e del ballo. In particolare ”Il Cantante Mascherato”, per la gioia dei telespettatori, andrà in onda l’11 febbraio, sempre in prima serata. D’altra parte Milly Carlucci e il suo staff non hanno mai deluso le aspettative, regalando sempre spettacoli stupefacenti. Sicuramente è questo il segreto di un inossidabile successo che perdura, inalterato, ormai da anni.

Advertisement

Leggi anche: “Maria De Filippi è un fenomeno, ma non ho giocato sporco”: Raimondo Todaro svela tutta la verità sul suo addio a Ballando con le stelle

 

 

CONDIVIDI ☞