Colpo di scena Uomini e Donne. Luca e Veronica, la clamorosa indiscrezione sulla scelta dei due tronisti: “Che sorpresa”, pubblico senza parole

Advertisement

Le anticipazioni di Uomini e Donne hanno svelato che la scelta, l’atto conclusivo del percorso di chi siede sul più famoso trono rosso della tv, da parte di Luca e Veronica è stata già registrata. Quindi i fan del dating show di Canale 5 attendono solo la messa in onda: anche se il finale è stato reso noto, non manca l’attesa per vedere cosa è successo in studio.

Ormai manca poco alla conclusione di questa stagione di Uomini e Donne e sul web da giorni ci si chiede quando si potrà assistere all’appuntamento finale, ossia alla scelta di Luca Salatino e di Veronica Rimondi, di cui le anticipazioni hanno già svelato i risvolti. Ad adombrare il percorso della tronista sono circolate alcuni pettegolezzi secondo, i quali lei e Matteo si conoscessero già dal momento che hanno un’amica in comune a Venezia, un particolare che non hanno comunicato subito aspettando qualche esterna prima di farlo.

Uomini e Donne: quando vanno in onda la scelta di Luca e Veronica

Invece a carico del tronista romano, con la passione per cucina e pugilato, sono spuntate delle insinuazioni velenose, secondo le quali avrebbe fatto una scelta di ripiego dopo l’uscita di scena di Aurora, la corteggiatrice che probabilmente lo aveva colpito di più. Malgrado qualche polemica che ha scaldato i fan del popolare dating show di Canale 5, sono tutti in attesa della messa in onda del gran finale del trono di Luca e Veronica.

Advertisement

Luca e Veronica

Leggi anche: Isola dei Famosi. Laura esplode di rabbia contro Vladimir Luxuria: “Mi stai minacciando? Te lo dico io perché sei contro di me”, pubblico sconvolto

Da quanto fatto sapere sulla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, per la scelta di Luca Salatino bisognerà attendere solo fino al 30 maggio. Il tronista che ha scelto Soraia, preferendola alla corteggiatrice Lilli, sarà il protagonista del prossimo appuntamento con Uomini e Donne. Mentre la scelta di Veronica Rimondi, che ha scelto Matteo, preferendolo ad Andrea, pare chiuderà questa stagione di Uomini e Donne: è prevista infatti per il primo 1 giugno, e pare sarà l’ultima puntata dello storico programma di Maria De Filippi che tornerà come di consueto a settembre. Invece la tanto chiacchierata edizione di Uomini e Donne Vip non è stata confermata.

Leggi anche: Pippo Baudo, tutta la verità sul figlio segreto del conduttore: ecco chi è e dove vive

Advertisement
CONDIVIDI ☞