Un ragazzo di 26 anni colto da un malore mentre gioca a calcio muore: Michele Gironella ha tragicamente perso la vita durante una partita di calcio con gli amici, stroncato da un malore improvviso che non gli ha dato scampo. Il giovane originario di Villa Potenza, in provincia di Macerata, si trovava in vacanza in Perù in compagnia della sua fidanzata e di una comitiva di amici. La sua tragica scomparsa ha lasciato tutti increduli, anche perché non sono note le cause del decesso, che saranno rilevate soltanto dopo l’esito dell’esame autoptico sul corpo del ragazzo.
Michele Gironella malgrado la sua giovane età non è stato risparmiato dalla morte che gli ha stroncato la vita improvvisamente, quando si trovava in vacanza e stava giocando a calcio. Lo scorso mercoledì 17 agosto, la comitiva era arrivata nel villaggio scelto come meta di vacanza e dopo aver sistemato i bagagli aveva deciso di organizzare una partita.
Il 26enne è morto mentre giocava a calcio con alcuni amici, come emerso dalle prime indiscrezioni condivise sulle colonne da AnconaToday, le cause del decesso devono essere chiarire dall’autopsia e solo dopo si saprà cosa ha provocato il malore che è stato fatale per il giovane, mentre si trovava lontano da casa, sarebbe dovuto rientrare in Italia il 25 agosto
Il giovane colto da un malore, si trovava in Perù con la fidanzata ed un gruppo di amici per prendere parte ad un viaggio organizzato dall’associazione We Road, specializzata in viaggi di gruppo on the road in tutto il mondo. La morte del ragazzo una volta divenuta nota nella sua cittadina, dove era molto conosciuto, ha scosso tutti i suoi concittadini, a Macerata l’incredulità e lo sgomento hanno viaggiato parallelamente accompagnando la drammatica notizia.
In tanti sui social hanno voluto dedicare un ultimo messaggio, ricordo e saluto a Michele Gironella descritto come un ragazzo sportivo e solare, appassionato di viaggi e di calcio, aveva infatti giocato in diverse squadre locali. Quest’anno militava nell’Helvia Recina, società di Macerata, che unendosi al cordoglio cittadino ha voluto ricordare il 26enne sui social, commentando con commozione la sua dipartita: “Sgomenti, senza parole ed ancora increduli per quanto accaduto. Ci uniamo al dolore della famiglia per la prematura ed improvvisa scomparsa di Michele”.
Leggi anche: Gli tolgono il Reddito di Cittadinanza e tenta il suicidio: “Mi ammazzo”, 61enne fermato dai passanti
Un filo segreto lungo quarant’anni Per oltre quarant’anni, tra sguardi rubati su un autobus e…
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…