Un ragazzo di 26 anni colto da un malore mentre gioca a calcio muore: Michele Gironella ha tragicamente perso la vita durante una partita di calcio con gli amici, stroncato da un malore improvviso che non gli ha dato scampo. Il giovane originario di Villa Potenza, in provincia di Macerata, si trovava in vacanza in Perù in compagnia della sua fidanzata e di una comitiva di amici. La sua tragica scomparsa ha lasciato tutti increduli, anche perché non sono note le cause del decesso, che saranno rilevate soltanto dopo l’esito dell’esame autoptico sul corpo del ragazzo.
Michele Gironella malgrado la sua giovane età non è stato risparmiato dalla morte che gli ha stroncato la vita improvvisamente, quando si trovava in vacanza e stava giocando a calcio. Lo scorso mercoledì 17 agosto, la comitiva era arrivata nel villaggio scelto come meta di vacanza e dopo aver sistemato i bagagli aveva deciso di organizzare una partita.
Il 26enne è morto mentre giocava a calcio con alcuni amici, come emerso dalle prime indiscrezioni condivise sulle colonne da AnconaToday, le cause del decesso devono essere chiarire dall’autopsia e solo dopo si saprà cosa ha provocato il malore che è stato fatale per il giovane, mentre si trovava lontano da casa, sarebbe dovuto rientrare in Italia il 25 agosto
Il giovane colto da un malore, si trovava in Perù con la fidanzata ed un gruppo di amici per prendere parte ad un viaggio organizzato dall’associazione We Road, specializzata in viaggi di gruppo on the road in tutto il mondo. La morte del ragazzo una volta divenuta nota nella sua cittadina, dove era molto conosciuto, ha scosso tutti i suoi concittadini, a Macerata l’incredulità e lo sgomento hanno viaggiato parallelamente accompagnando la drammatica notizia.
In tanti sui social hanno voluto dedicare un ultimo messaggio, ricordo e saluto a Michele Gironella descritto come un ragazzo sportivo e solare, appassionato di viaggi e di calcio, aveva infatti giocato in diverse squadre locali. Quest’anno militava nell’Helvia Recina, società di Macerata, che unendosi al cordoglio cittadino ha voluto ricordare il 26enne sui social, commentando con commozione la sua dipartita: “Sgomenti, senza parole ed ancora increduli per quanto accaduto. Ci uniamo al dolore della famiglia per la prematura ed improvvisa scomparsa di Michele”.
Leggi anche: Gli tolgono il Reddito di Cittadinanza e tenta il suicidio: “Mi ammazzo”, 61enne fermato dai passanti
Una lunga relazione giunta al termine Dopo settimane di sussurri e mezze conferme, è finalmente…
La segnalazione di Selvaggia Lucarelli accende i riflettori sul caso Nel pomeriggio di ieri, un…
La proposta di Onorato e la nascita di un progetto civico Si è svolta ieri,…
L’annuncio che ha sorpreso tutti “È arrivato il momento dei saluti”. Con queste parole, pronunciate…
Una partenza da urlo per due volti storici del piccolo schermo Il ritorno sulle scene…
Un ritorno da fuoriclasse: Sinner domina il Six Kings Slam Con una prestazione travolgente e…
Una puntata turbolenta Tensione alle stelle nell’ultimo appuntamento di Ballando con le Stelle. Il consueto…
Un avvio inaspettato e carico di emozione La puntata di Tale e Quale Show andata…
Un dialogo tra amici svela vecchie ferite Durante una conversazione intensa e sincera con Luca…
Tre settimane di degenza e condizioni delicate La celebre attrice francese si trova da quasi…