x

Advertisement

Polemica sui concerti al Circo Massimo, Vasco Rossi contro il ministro Sangiuliano: “Sempre la stessa storia”

Advertisement

La polemica sul concerto al Circo Massimo di Travis Scott continua a far discutere sui social dopo che Vasco Rossi si è scagliato contro il ministro Sangiuliano. Nel corso delle polemiche l’assessore capitolino Alessandro Onorato ha difeso, con un video condiviso su Instagram, la decisione di organizzare l’evento, ribattendo alle critiche della direttrice del Parco Archeologico del Colosseo Alfonsina Russo, alcuni personaggi del mondo dello spettacolo hanno iniziato a prendere posizione a sostegno dell’assessore Onorato come Rossi, che ha pubblicato il video dell’assessore con il commento: “Sempre la stessa storia”.

Il ministro Sangiuliano si è espresso contro i concerti come quelli del rapper statunitense in luoghi di valore archeologico. Tuttavia, l’assessore capitolino Alessandro Onorato ha difeso la decisione di organizzare l’evento. Onorato ha ricordato che al concerto di Scott un ferito c’è stato ma fortunatamente sta bene: “È un ragazzo che si è fatto male non al Circo Massimo, al concerto, ma nell’area archeologica del Colosseo, dove la direttrice è proprio la dottoressa Alfonsina Russo che ha generato la polemica. Quindi forse se la direttrice avesse controllato meglio il suo sito, magari il ragazzo non si sarebbe fatto male”.

Polemica sul concerto al Circo Massimo: Vasco Rossi contro Sangiuliano

“Mi ricorda i nostri genitori che trent’anni fa guardano con sospetto i ragazzini che amavano Vasco Rossi – ha aggiunto Onorato riferendosi a Russo – Mi sembra quindi una polemica surreale e mi fa arrabbiare che 60 mila ragazzi si sono divertiti, sono usciti composti, però i loro salti di gioia hanno magari infastidito qualche Vip annoiato in terrazza mentre mangiava il gelato. È giunta l’ora di capirli i ragazzi e capire cosa vogliono, mentre noi facciamo polemiche sterili”.

Vasco Rossi

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli attacca i Negaramaro: “Peggio di Fedez, il più grande disastro dell’estate”

Le parole di Onorato si riferiscono allo sfogo della direttrice del Parco archeologico del Colosseo, Alfonsina Russo, che, dopo il concerto di Travis Scott nel quale ha precisatonon si sarebbero rispettate le sue prescrizioni in materia di decibel e comportamento del pubblico, ha chiesto lo stop dei concerti al Circo Massimo.

Leggi anche: Jovanotti beve caffè al burro, la strana abitudine condivisa sui social apre la strada alle discussioni

CONDIVIDI ☞