Advertisement

Concerto evento ‘Una Nessuna Centomila’ rimandato al 2024 per i problemi di salute di Fiorella Mannoia: scoppiano le proteste

Advertisement

Il concerto “Una, nessuna, centomila” di Fiorella Mannoia è stato posticipato al prossimo anno a causa dei problemi di salute dell’artista, suscitando diverse reazioni.

Una, nessuna, centomila – In Arena“, inizialmente previsto per il 26 settembre, è stato posticipato al 2024, da data da scegliere a causa dei problemi di salute della direttrice artistica, la quale ha recentemente reso noto di soffrire di ernia del disco. La cantante, con grande dispiacere, ha rivelato di essere affetta da una condizione di salute non ottimale che le impedisce di partecipare alle prove e di esibirsi. In seguito a questa situazione, altri artisti hanno scelto di posticipare l’evento in segno di solidarietà verso la collega e la stessa Fiorella ha espresso la sua gratitudine per il sostegno ricevuto, dichiarando: “Sono commossa dalla solidarietà che mi state dimostrando”.

Concerto di Fiorella Mannoia rimandato al 2024:la reazioni del pubblico

Tuttavia, la decisione ha suscitato diverse polemiche da parte dei più critici, molti fan, pur comprendendo le condizioni di salute della Mannoia, ritengono ingiusto che un evento con così tanti artisti venga rimandato a causa di una sola persona. Altri invece sempre sul piede di battaglia hanno sottolineato il fatto che essendo un concerto benefico, la scelta di posticiparlo non è stata delle più azzeccate anche perché ormai si erano venduti i biglietti e tutto era stato pianificato da tempo.

Leggi anche: Fiorella Mannoia costretta ad annullare il concerto, l’annuncio preoccupa i fan: “Spero di darvi buone notizie”

Fiorella Mannoia, concertoPer coloro che hanno già acquistato i biglietti, Ticketone ed altri circuiti di vendita hanno comunque segnalato che offriranno rimborsi. Ma la questione rimane aperta: quanti sceglieranno di partecipare al concerto nel 2024 e quanti opteranno per il rimborso? L’evento avrebbe visto la partecipazione di artisti di spicco come Paola Turci, Ornella Vanoni, Alessandra Amoroso, Annalisa, e molti altri. Era prevista anche una trasmissione in diretta su Rai 2, ma ora, al suo posto, verrà trasmessa la prima puntata di Belve.

Leggi anche: Tiziano Ferro divorzia dal marito Victor Allen, il doloroso sfogo con i fan: “Voglio tutelare i miei figli”

CONDIVIDI ☞