Il concerto “Una, nessuna, centomila” di Fiorella Mannoia è stato posticipato al prossimo anno a causa dei problemi di salute dell’artista, suscitando diverse reazioni.
“Una, nessuna, centomila – In Arena“, inizialmente previsto per il 26 settembre, è stato posticipato al 2024, da data da scegliere a causa dei problemi di salute della direttrice artistica, la quale ha recentemente reso noto di soffrire di ernia del disco. La cantante, con grande dispiacere, ha rivelato di essere affetta da una condizione di salute non ottimale che le impedisce di partecipare alle prove e di esibirsi. In seguito a questa situazione, altri artisti hanno scelto di posticipare l’evento in segno di solidarietà verso la collega e la stessa Fiorella ha espresso la sua gratitudine per il sostegno ricevuto, dichiarando: “Sono commossa dalla solidarietà che mi state dimostrando”.
Tuttavia, la decisione ha suscitato diverse polemiche da parte dei più critici, molti fan, pur comprendendo le condizioni di salute della Mannoia, ritengono ingiusto che un evento con così tanti artisti venga rimandato a causa di una sola persona. Altri invece sempre sul piede di battaglia hanno sottolineato il fatto che essendo un concerto benefico, la scelta di posticiparlo non è stata delle più azzeccate anche perché ormai si erano venduti i biglietti e tutto era stato pianificato da tempo.
Leggi anche: Fiorella Mannoia costretta ad annullare il concerto, l’annuncio preoccupa i fan: “Spero di darvi buone notizie”
Leggi anche: Tiziano Ferro divorzia dal marito Victor Allen, il doloroso sfogo con i fan: “Voglio tutelare i miei figli”
Un nuovo sondaggio sulle intenzioni di voto degli italiani conferma il vantaggio della coalizione di…
Pensavo di sorprendere i miei genitori per Pasqua con qualche fiore e cioccolatini.Non mi aspettavo,…
Il tragico incidente tra Andria e Bisceglie: una famiglia distrutta Una tragedia immane ha sconvolto…
Il ritorno a casa di Vittorio Sgarbi: il momento che ha commosso i fan Dopo…
Il 7 maggio si apriranno ufficialmente i lavori del conclave che dovrà eleggere il successore…
Buone notizie per Stefania Orlando. Durante la puntata di oggi, lunedì 28 aprile, la conduttrice…
La bufera è scoppiata dopo la puntata di Verissimo andata in onda domenica 27 aprile…
La scomparsa di Papa Francesco ha suscitato grande commozione in tutto il mondo, ma anche…
Era il 2020 quando, tra le mura della casa del Grande Fratello, prendeva forma una…
Dopo la durissima intervista andata in onda domenica 27 aprile 2025 a Verissimo, in cui…