Il concerto “Una, nessuna, centomila” di Fiorella Mannoia è stato posticipato al prossimo anno a causa dei problemi di salute dell’artista, suscitando diverse reazioni.
“Una, nessuna, centomila – In Arena“, inizialmente previsto per il 26 settembre, è stato posticipato al 2024, da data da scegliere a causa dei problemi di salute della direttrice artistica, la quale ha recentemente reso noto di soffrire di ernia del disco. La cantante, con grande dispiacere, ha rivelato di essere affetta da una condizione di salute non ottimale che le impedisce di partecipare alle prove e di esibirsi. In seguito a questa situazione, altri artisti hanno scelto di posticipare l’evento in segno di solidarietà verso la collega e la stessa Fiorella ha espresso la sua gratitudine per il sostegno ricevuto, dichiarando: “Sono commossa dalla solidarietà che mi state dimostrando”.
Tuttavia, la decisione ha suscitato diverse polemiche da parte dei più critici, molti fan, pur comprendendo le condizioni di salute della Mannoia, ritengono ingiusto che un evento con così tanti artisti venga rimandato a causa di una sola persona. Altri invece sempre sul piede di battaglia hanno sottolineato il fatto che essendo un concerto benefico, la scelta di posticiparlo non è stata delle più azzeccate anche perché ormai si erano venduti i biglietti e tutto era stato pianificato da tempo.
Leggi anche: Fiorella Mannoia costretta ad annullare il concerto, l’annuncio preoccupa i fan: “Spero di darvi buone notizie”
Leggi anche: Tiziano Ferro divorzia dal marito Victor Allen, il doloroso sfogo con i fan: “Voglio tutelare i miei figli”
Tre settimane di degenza e condizioni delicate La celebre attrice francese si trova da quasi…
Un pomeriggio tra ricordi e tensioni Il pomeriggio su Rai Uno si è trasformato in…
Un esordio con grandi aspettative È partita ufficialmente la seconda stagione di This Is Me,…
Barbara D’Urso in pista: il debutto che ha fatto rumore Da quando Milly Carlucci ha…
Un legame che continua a emozionare Michelle Hunziker torna a parlare apertamente del suo passato…
Prime tensioni e un verdetto attesissimo Nella terza serata del Grande Fratello 2025 è arrivato…
Nelle ultime ore, il mondo del gossip è stato travolto da un'ondata di voci che…
Un sogno inseguito a fatica, ma realizzato “Fare musica e intrattenere era tutto ciò che…
Una puntata tra emozioni e omaggi La puntata di sabato 11 ottobre di Ballando con…
Scintille sul palco: lo scontro tra giurata e concorrente La puntata di Ballando con le…