Concorrente sempre ubriaca al GF Vip, Mediaset interviene: “Basta bere o ti buttiamo fuori”

Advertisement

Pensavate di averle viste e sentite tutte? Illusi! Una concorrente sempre ubriaca durante la diretta del Grande Fratello Vip non si era anche vista!

Si è scatenato un vero e proprio toto nomi dopo l’indiscrezione lanciata da Casa Chi di Gabriele Parpiglia.

Ma, questa volta, non riguarda la persona che dovrebbe abbandonare la Casa più spiata d’Italia, bensì il nome di un’ex Vippona che potrebbe ricevere il cartellino rosso e non partecipare più alle dirette in studio del programma Mediaset.

Advertisement

Leggi anche: GF Vip. Il gesto irrispettoso di Dayane Mello contro Maria Teresa Ruta fa infuriare i fan: “Vergognati”, esplodono contro la brasiliana

A lanciare questa vera e propria bomba è stato, lo dicevamo, il giornalista Parpiglia sul suo spazio Twitter chiamato Casa Chi.

Concorrente sempre ubriaca al GF Vip

Chi è la concorrente  sempre ubriaca durante la diretta del GF Vip

“C’è una concorrente, ma non farò il nome, una ex concorrente che ora è fuori dalla Casa, che prima della diretta si… diciamo, prende energia cantando del rap, bevendo tanto vino”, scrive il giornalista esperto di questioni del GF Vip.

Leggi anche: GF Vip. Antonella Elia attacca brutalmente Tommaso Zorzi: “Smettila di parlare sempre male degli altri!”

Advertisement

Ovvio che il nome della concorrente sempre ubriaca è tenuto segreto, sebbene la precisazione di Parpiglia lasci intendere che sia una donna.

“O smetti di bere o ti cacciamo”, sarebbe stato l’ultimatum della direzione del GF alla concorrente che, a quanto sembra, non disdegni Bacco e la musica rap !

“Beve da quando esce dai camerini fino allo studio”, ha proseguito Parpiglia nel suo Casa Chi.

Advertisement

Un modo, sembrerebbe, per tenersi carica e affrontare le dirette televisive con il giusto… spirito!

Il toto nomi è quindi partito, e l’autore della indiscrezione mantiene il più assoluto riserbo.

Anche se, per dare un po’ più di sale alla questione, si è lasciato scappare qualche indizio ulteriore sulla concorrente sempre ubriaca.

Qualche indizio…

“Vi dico solo che è una molto rock, siede in seconda fila ed ha le treccine”, ha scritto Parpiglia .

La faccenda che sta imbarazzando non poco i piani alti della produzione Mediaset potrebbe chiudersi a breve con la cacciata dell’ex Vippona.

Casa Chi conclude il suo scoop scrivendo: “Se dalle prossime puntate non la vedrete più in seconda fila, sapete perché”.

Leggi anche: GF Vip nella bufera: scoperto il piano organizzato per far vincere Dayane Mello

Qualche appassionato di gossip, seguendo le indiscrezioni del giornalista e collega di Alfonso Signorini, qualche ipotesi sulla concorrente sempre ubriaca ha cominciato a farlo.

E gli indizi, le treccine, amante del rock, lasciano intravedere in Myriam Catania la maggior indiziata.

Condividi: