x

Advertisement

L’amata conduttrice Rai annuncia il suo addio in diretta: “Lascio la trasmissione perché…”

Advertisement

Un nuovo terremoto scuote la Rai, una conduttrice ha annunciato l’addio alla sua trasmissione lo scorso 30 giugno, durante l’ultima puntata della stagione in corso. Ha voluto salutare e presentare in studio i due colleghi che la sostituiranno nella programmazione estiva e, prima di dire addio definitivamente al pubblico, ha dichiarato davanti alle telecamere che avrà altri impegni nel prossimo futuro.

Da tempo si parlava della possibilità di questo cambiamento, ma ora è ufficiale, spegnendo ogni residuo dubbio. La Rai non punterà più su di lei, infatti è ormai certo l’addio della nota conduttrice, almeno per quanto riguarda la trasmissione che ha presentato nel corso di questa stagione televisiva. Si prospettano per lei altri impegni professionali e sono già circolate alcune indiscrezioni su quello che farà nei prossimi mesi.

Rai, una conduttrice dice addio alla sua trasmissione: “Farò altro”

In chiusura di puntata, in diretta sulla Rai, la conduttrice ha svelato così la notizia riguardante il suo addio alla trasmissione: “Grazie a tutti voi davvero per essere stati con noi. Per quanto riguarda me, il prossimo anno non ci vedremo ma ci vedremo altrove. Io quindi non ci sarò qui, ma voi siete nel mio cuore. E se noi un po’ lo siamo nel vostro, vuol dire che un pezzetto del nostro lavoro l’abbiamo fatto”. A ricambiare i suoi saluti una reazione commossa da parte del pubblico.

Leggi anche: Annalisa e Francesco Muglia si sono sposati in gran segreto

Monica Giandotti Rai

Ma di chi si tratta? La conduttrice in questione è Monica Giandotti, che non presenterà più Agorà su Rai3 a partire dalla prossima stagione. Non è ancora chiaro chi prenderà il suo posto, mentre ora sopraggiungeranno Lorenzo Basso e Sara Marian con Agorà Estate.

Secondo quanto riportato sul web, la conduttrice potrebbe approdare su Rai2 dove potrebbe guidare il programma Poster, che potrebbe andare in onda tra le 17 e le 18, e che si dovrebbe occupare di un confronto generazionale. Monica Giandotti, 45 anni, ha iniziato a condurre Agorà il 12 settembre del 2022, in precedenza dal 2018 al 2019 era stata la presentatrice di Agorà Estate, poi dal 2020 fino all’anno scorso era invece stata la conduttrice di Unomattina, insieme al collega Marco Frittella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agorà (@agorarai)

Leggi anche: Amadeus, addio alla conduzione del popolare show: “Sostituito dal noto conduttore”

CONDIVIDI ☞