Bianca Atzei è finita al centro del gossip tempo fa quando è stata improvvisamente lasciata da Max Biaggi con il quale aveva intrapreso una relazione, in cui lei credeva molto. La rottura con l’ex motociclista non solo è stata una delusione dura da affrontare ma anche da archiviare. La cantante ha faticato a riprendersi dopo la brutta batosta in amore, che è riuscita a gettarsi alle spalle grazie ad un nuovo amore: Stefano Corti, che si è fatto conoscere sul piccolo schermo nel ruolo di iena nel tg satirico ideato da Davide Parenti.
Il fidanzato di Bianca Atzei è un volto noto di Mediaset: dopo anni di gavetta si è imposto come uno degli inviati de Le Iene firmando dei servizi in cui non manca la sua verve votata a sbeffeggiare i malcapitati protagonisti che finiscono sotto le sue grinfie. Corsi ha iniziato a collaborare con Le Iene nel 2013, prima sporadicamente ed in veste alquanto goliardica interpretando i ruoli di Twerkatore e dell’Infiltrato.
Dopo due anni poi la sua collaborazione è stata improntata su un taglio meno irriverente, conservando una base scanzonata. Negli ultimi tempi infatti firma per la trasmissione di Italia 1 dei servizi in coppia con il collega Alessandro Onnis, insieme al quale ha partecipati anche ad una passata edizione di Pechino Express.
La storia tra la cantante e Stefano Corti dura da qualche anno ed è venuta a galla dopo un indizio social che il popolo del web non ha trascurato, infatti quando è stato diffuso il singolo della cantante “La mia bocca”, che decretato il suo ritorno nel panorama discografico dopo una piccola assenza, la Atzei ha condiviso sui social il video ufficiale che contemporaneamente è stato condiviso anche da Corti. Da allora i due sono usciti allo scoperto confermando la loro storia d’amore, che ha dovuto superare però un momento traumatico.
Nell’ottobre del 2021 la coppia ha annunciato la perdita di un figlio che la cantante aspettava da pochi mesi. Nel corso del loro sfogo Bianca Atzei e Stefano Corti hanno anche svelato che da tempo stavano provando a diventare genitori malgrado sapessero che avevano poche possibilità, come reso noto dal parere medico. Corti è già padre di un bambino di nome Gabriele, nato da una precedente relazione con una donna che abita a Marsiglia con il piccolo, ma vorrebbe condividere con la sua attuale compagna la gioia di diventare insieme genitori.
Leggi anche: Elisabetta Canalis è divina, ma avete mai visto il marito? È un vero schianto e fa un lavoro molto particolare
This post was last modified on 3 Febbraio 2022 23:24
Una serata infuocata Durante una delle puntate più accese del panorama televisivo, la vera sorpresa…
Una semifinale infuocata tra emozioni e tensioni La prima semifinale dell’edizione 2025 di Ballando con…
Una prova difficile tra dolore e determinazione Barbara D’Urso sta vivendo un percorso tutt’altro che…
Al Bano ha deciso di offrire ospitalità alla famiglia anglo-australiana che, da alcune settimane, ha…
Un lutto che colpisce il cuore della musica italiana GENOVA – Si è spento Sandro…
Una notizia che ha sconvolto tutti La morte di Elisa De Paris ha lasciato un…
Il caso Garlasco infiamma “Ore 14 Sera” Durante l'appuntamento serale del programma “Ore 14 Sera”,…
Un giorno decisivo per Nathan e Catherine È un momento cruciale per Nathan e Catherine,…
I preparativi per l’access prime time estivo sono già partiti La competizione per la fascia…
Un ritorno sotto i riflettori, ma non tutto è come sembra Ascanio Pacelli, volto ormai…