Conoscete il marito di Cristel Carrisi? Ecco chi è il ricchissimo genero di Al Bano e Romina Power

Conoscete il marito di Cristel Carrisi? Da quando, nel 2016, è convolata a nozze, la giovane e bella figlia di Al Bano e Romina, ha mantenuto con i media un rapporto molto discreto.

Soprattutto per quello che riguarda la sua famiglia e il marito. Un uomo considerato uno dei più ricchi e potenti di tutta la Croazia.

Di origini croato cilene, Davor Luksic, 35 anni, è considerato uno dei businessman più influenti dei Balcani

Il suo patrimonio si aggira intorno ai 170 milioni di dollari e possiede numerosi alberghi e resort di lusso sparsi in tutto il mondo.

Al Bano, che di recente abbiamo sentito furioso per la sua pensione,  lo considera un uomo solido e dai forti valori, e ricorda come nel 2016, al momento delle nozze di Cristel e Davor abbia pianto per la

“Ho pianto di gioia. Perché solo in quel momento ho realizzato davvero che cambiava tutto, che era un nuovo inizio per Cristel che si stava creando la sua famiglia”, ha dichiarato il Leone di Cellino San Marco.

Cristel Carrisi

Conoscete il marito di Cristel Carrisi? Ve lo presentiamo!

La storia tra Cristel e Davor comincia nel 2012. A New York, ricorda la figlia di Al Bano e Romina Power , i due vengono presentati da un’amica di lei durante un evento mondano.

Si può dire un autentico colpo di fulmine, anche se la coppia, per i numerosi impegni, vive di fatto separata sino al 2016.

Conoscete il marito di Cristel Carrisi?

Riferisce Cristel in un’ intervista a proposito dei primi tempi :

“Una delle mie priorità è essere indipendente. Per questo vivevo da sola a Roma e mi pagavo affitto e bollette. I primi tempi abbiamo continuato a vivere separati, la distanza non ci spaventava”.

Ricorda anche come Davor avesse fatto colpo su di lei immediatamente, proprio per il carattere schivo e non propenso alla luce dei riflettori.

“Me lo sono trovato davanti a tavola con i miei amici americani, racconta Cristel, ero diffidente nei confronti degli uomini e sono stata sulle mie, ma frequentandolo ho scoperto che non è uno di quelli che parlano e basta”.

In effetti Davor Luksic non è solo ricco, ma è anche l’uomo sul quale la figlia d’arte della coppia Al Bano  e Romina ha creato una bella famiglia.

Genero di Al Bano e Romina Power

La coppia, che ha due figli, Kay Tyrone, nato nel 2018 e Cassia Ylenia, nata nel 2019, vive ora in Croazia, anche se torna spesso in Italia per la gioia di Al Bano e di Romina

Cristel, recentemente, ha dichiarato scherzando sulla madre: “Nonna Romina è molto hippy, non so se lascerei i miei figli da soli con lei a lungo !”

 

Condividi: