Advertisement

Coppia si sposa in gran segreto e festeggia da sola al bar: “Non volevamo nessuno attorno a noi”

Advertisement

Una coppia si sposa in gran segreto e festeggia da sola, una decisione che ha fatto notizia in rete dividendo i pareri tra pro e contro. Una coppia a Roma ha scelto di sposarsi in gran segreto, puntando sull’intimità contro i festeggiamenti in grande. Questa notizia ha rapidamente fatto il giro dei social conquistando il web.

Le nozze celebrate in una cornice privata sono il sogno di non pochi a dimostrazione del fatto che il vero amore non richiede sempre celebrazioni sfarzose e contornate da tanti ospiti. La coppia che si è unita in matrimonio a Roma lo ha fatto al cospetto di zero invitati, ma in compagnia dei soli testimoni e di un fotografo, i due hanno celebrato il loro giorno più bello in modo unico. La giornata speciale ha avuto inizio con una semplice colazione al bar, in abito da sposa ed occhiali da sole, seguita da momenti felici passeggiando per le strade di Roma.

Coppia si sposa in gran segreto e festeggia da sola al bar

Il culmine della celebrazione delle nozze private della coppia è stato lo scambio delle promesse davanti ad un funzionario e due testimoni a cui si è aggiunto un fotografo specializzato in “fughe d’amore”, il quale ha condiviso il video di questo evento originale, accompagnato dalla didascalia: “Siamo solo noi due che decidiamo di non celebrare un grande matrimonio, così siamo volati a Roma”.

CoppiaLa coppia ha poi proseguito il proprio viaggio romantico visitando i luoghi storici e godendo di un aperitivo al bar, ossi uno spritz a Piazza Navona, prima di concludere la loro cerimonia unica e tornare a casa. Questa storia d’amore, celebrata in modo così personale ed intimo, ha riscosso grande apprezzamento sui social, lasciando aperta la possibilità che altri possano seguire il loro esempio che pare essere una tendenza che si sta facendo strada anche nel nostro Paese negli ultimi tempi.

Leggi anche: Mamma di 53 anni sposa il figlio adottivo 22enne: “La nostra relazione è perfetta” ma per lei finisce molto male

In tanti in rete hanno giudicato positivamente la scelta della coppia di neo-sposini che ha organizzato una fuga romantica optando per un matrimonio privato per godersi in pieno il giorno più bello della loro vita. Questa storia alquanto romantica è stata apprezzata dal popolo del web che l’ha commentata con entusiasmo.

Leggi anche: Dopo 13 anni e 8 aborti, una coppia riesce finalmente ad avere il primo figlio

 

CONDIVIDI ☞