Advertisement

Corona sul caso Ferragnez: “Fedez ha ingoiato rospi per restare sotto i riflettori, viveva una realtà che non sentiva sua”

Advertisement

Sembra che l’amore tra Chiara Ferragni e Fedez sia giunto a un bivio difficile. La famosa coppia di Milano, una volta inseparabile, ora sta navigando nelle acque agitate della separazione. Fedez, il rapper noto per le sue rime incisive, ha già lasciato la loro residenza condivisa e ha trovato un nuovo posto tutto per sé.

Fabrizio Corona si scaglia contro i Ferragnez: ‘Fedez si è fatto andare bene tutto pur di restare con lei

Fabrizio Corona, un nome che spesso fa capolino quando si parla di scandali e vita mondana, ha espresso il suo parere sulla situazione. A detta sua, “i tradimenti non sono la radice del problema”; pare che ci sia molto di più dietro al crepacuore della coppia. Corona suggerisce che la relazione tra Chiara e Fedez si sia appesantita sotto il peso della loro costante esposizione mediatica. “Dopo due anni”, riflette Corona, “se uno dei due vacilla, l’altro prende le distanze”.

L’ex paparazzo va oltre, teorizzando che forse Fedez non era del tutto a suo agio nel ruolo che si era trovato a ricoprire: quello del partner di una delle influencer più seguite al mondo. Corona suggerisce che Fedez abbia messo da parte la vita che realmente desiderava in cambio della luce dei riflettori e del conforto materiale che la relazione gli ha portato. Ma, come afferma Corona, c’è un limite a tutto, e forse quel limite è stato raggiunto.

Corona sul caso Ferragnez: "Fedez ha ingoiato rospi per restare sotto i riflettori, viveva una realtà che non sentiva sua"

Ma nonostante le chiacchiere, Corona ribadisce che “I tradimenti non sono il vero problema”; la vera sfida è come affrontare la crisi: “come uscire da questo buco nero”, ovvero gestire il rischio di vedere crollare un “impero” costruito a due mani.

Recentemente, una scena emozionante ha avuto luogo durante le riprese del programma televisivo ‘Belve’. Fedez, visibilmente toccato, non è riuscito a trattenere le lacrime parlando delle difficoltà del suo matrimonio con Chiara e del suo amore incondizionato per i loro figli, Leo e Vittoria. Ha enfatizzato l’importanza di proteggerli in questo momento particolarmente delicato e ha confermato che la decisione di non esporre più i loro volti sui social media è stata condivisa con Chiara.

Corona sul caso Ferragnez: "Fedez ha ingoiato rospi per restare sotto i riflettori, viveva una realtà che non sentiva sua"

L’intervista verrà trasmessa il 9 aprile su Rai2, e promette di essere un momento di sincera riflessione per Fedez, che ha anche negato qualsiasi pettegolezzo su presunti flirt o tradimenti. Curiosamente, questa puntata non sarà quella di apertura della nuova stagione di ‘Belve’, che invece vedrà come ospiti Matteo Salvini, Carla Bruni e Loredana Bertè.

Questi momenti di vulnerabilità di Fedez, lontani dai palchi e dalle luci della ribalta, offrono una prospettiva più umana e complessa sulle difficoltà che le coppie possono affrontare, soprattutto quando vivono sotto il costante scrutinio pubblico.

CONDIVIDI ☞