Coronavirus. Fedez e Chiara Ferragni distribuiscono cibo ad anziani e persone in difficoltà

Advertisement

Durante la pandemia da Coronavirus che ha messo in ginocchio il mondo intero, sono stati tanti i gesti di solidarietà compiuti da personaggi illustri, sportivi, industriali. La coppia formata da Fedez e Chiara Ferragni, anche in questi giorni, ha ricevuto le lodi ed il plauso per il bel gesto di solidarietà.

Un ennesimo gesto ad onor del vero. Perché è ormai noto il loro impegno e il desiderio di aiutare il proprio Paese a superare questo momento improvviso e drammatico.

https://www.instagram.com/p/B_mfVdpp6wC/?igshid=6sidi4nwj9xh

Advertisement

Il cantante e la moglie sono stati infatti protagonisti nell’iniziativa lanciata dal Comune di Milano, chiamata Milano Aiuta, con cui il capoluogo lombardo ha organizzato la distribuzione di cibo per le famiglie più bisognose.

Una delle tante iniziative che tenta di dare una mano a quanti, già in condizioni precarie, o trovatisi senza lavoro e fonte di reddito, non riescono a fare la spesa.

“Abbiamo imbustato le casse di frutta per ogni famiglia per poi ci recarci in uno dei tanti punti di raccolta della città per distribuire la spesa ad alcune famiglie della zona”.  

Fedez e Chiara Ferragni raccontano così alla stampa la loro nuova esperienza.

Advertisement

https://www.instagram.com/p/B_mvApJp82g/?igshid=15d8ftpwtfhfi

Fedez e Chiara Ferragni consegnano in bicicletta generi alimentari ad anziani e famiglie in difficoltà

Con tanto di bicicletta, guanti e mascherina di ordinanza, il rapper e Chiara hanno percorso le vie della cita.
Sui profili social hanno raccontato minuto per minuto questa loro esperienza.

Ed hanno certamente meritato il plauso dei numerosi fans che non perdono una puntata di una delle coppie più cliccate del web.

Advertisement

Fedez e Chiara Ferragni in prima linea contro il Coronavirus

Fedez e Chiara Ferragni si erano già distinti, nei giorni più difficili della crisi sanitaria, per aver lanciato e sostenuto la raccolta fondi per l’ospedale San Raffaele di Milano.

Erano i giorni nei quali la sanità italiana era messa in ginocchio dall’esplosione dei contagi, e occorreva dare una mano per reperire macchinari e strutture da dedicare alla terapia intensiva.

E così dopo aver imbustato sacchetti con generi alimentari all’Ortomercato, Fedez e Chiara hanno cominciato la distribuzione.

https://www.instagram.com/p/B_mfVdpp6wC/?igshid=a8osuukq3e61

Sono quasi 5000 le famiglie raggiunte dalla campagna Milano Aiuta, grazie alla quale vengono forniti cibo ed assistenza a chi è in difficoltà.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

CONDIVIDI ☞