Cosa si aspetta il segno del Cancro prima che l’anno termini? Certamente la tranquillità.
Il 2018, ricco di cambiamenti e novità, ha stravolto non poco la tua vita amico del Cancro e scombussolato più volte la tua routine.
Fortunatamente oggi hai raggiunto una sorta di equilibrio e ti senti molto più a tuo agio nelle nuove situazioni.
Il momento di tranquillità emotivo è ormai vicino per le persone del segno del Cancro.
Durante tutto l’anno, hai imparato a gestire quei sentimenti e quei cambiamenti improvvisi e sembra che ciò che hai seminato stia dando finalmente i suoi frutti.
Si, molto probabilmente, a fine anno arriverà la tranquillità tanto desiderata.
Sai che hai ancora molta strada da percorrere per sentirti completamente realizzata e felice, ma questa tua strada, è quella giusta.
In questi ultimi mesi dell’anno, abbi cura di non trascurare parenti e amici, ma goditi del tempo circondata dai tuoi cari.
Una vecchia amicizia che sembrava essere scomparsa, tornerà nella tua vita.
Anche la nostalgia farà parte di questo periodo. C’è qualcuno in particolare che ti manca.
Ti manca lo spirito che animava la vostra relazione inizialmente. Non sai spiegarti il perché le cose si siano affievolite pian piano e spesso ti sei sentita responsabile.
Hai oggi la possibilità di cambiare questa situazione e far tornare la relazione allo splendore di un tempo.
È il momento ideale per risolvere tutto ciò che è ancora irrisolto nella tua vita.
Pensaci e decidi. Nel bene o nel male, decidi.
I cambiamenti ripetuti e inattesi, hanno fatto sì che le persone del segno del cancro trascurassero degli affetti e che rimandassero al domani le questioni meno urgenti.
Ordine e chiarezza sono ormai necessari per permetterti di raggiungere quella tranquillità auspicata.
Taglia i rami secchi, elimina tutto ciò che è negativo e tossico nella tua vita. Prendi le distanze dai falsi amici e dai rapporti di convenienza che vogliono solo prendere senza darti mai.
Sicuramente quel qualcuno aspetta il tuo “ritorno”. Guarda bene dentro te stessa, interrogati con sincerità sui tuoi sentimenti e se sono ancora presenti, agisci.
I tuoi affetti più cari sono ciò che di più importante possiedi.
Rifletti bene su ogni relazione e porta nel nuovo anno insieme a te, solo le persone che contano realmente. Ma, a proposito di oroscopo: sapete quale è la moglie ideale e quale quella peggiore in base al segno zodiacale?