Costantino Vitagliano si lascia andare a dichiarazioni inaspettate: “Ecco la verità su Alessandra Pierelli e dove mi vedrete in tv”

Advertisement

Il capostipite dei tronisti di Uomini e Donne, Costantino Vitagliano si è sbottonato non poco sulla sua vita personale in una lunga intervista raccolta dal Corriere Della Sera con cui non ha sorvolato sulla sua carriera, annunciando anche che presto ritornerà in tv. Sebbene siano passati circa 20 anni dalla sua prima apparizione televisiva nello studio del dating show di Maria De Filippi, Costantino è sempre associato all’immagine del tronista anche se poi grazie a Lele Mora è diventato un fenomeno mediatico rimanendo sulla cresta dell’onda per qualche anno per poi limitare le sue apparizioni in tv.

Senza freni, l’ex tronista si è messo a nudo in una lunga intervista nella quale si è raccontato a tutto tondo partendo dal recall della sua infanzia nelle case popolari per poi ripercorrere l’apice della sua popolarità che lo ha portato a frequentare vip di successo ed a permettersi anche di andare in barca con Flavio Briatore in vacanza.

Prima di arrivare a vestire i panni di tronista, Costantino Vitagliano ha mosso i passi nel mondo dello spettacolo dopo aver fatto il cubista e lo spogliarellista in seguito è stato valletto e ragazzo immagine per poi approdare in tv nel 2003 con Uomini e Donne e poi a Buona Domenica, come ha ammesso: “Io ero uno dei tanti. Ma Maria, a Uomini e donne, ogni giorno mi dava più spazio: funzionavo”.

Costantino Vitagliano si lascia andare a dichiarazioni inaspettate

Advertisement

A proposito poi della sua esperienza nel dating show, Vitagliano non ha potuto non ricordare Alessandra Pierelli confermando la veridicità della loro storia nata in tv: “Era tutto vero, in quei 40 minuti di tv. Poi, avevo altre vite, mi beccavano con le ragazze Jacuzzi e ad Ale in diretta, io dicevo che era un set…”.

Costantino Vitagliano

Con la caduta dell’impero di Lele Mora, anche la sua presenza nel mondo dello spettacolo ha subito in declino ma negli anni del successo ha potuto guadagnare tanto: “Avevo appartamenti che affittavo, ristoranti, pizzerie. Comprai una Bentley da 240 mila euro, e Ferrari, Lamborghini. Ora l’auto la noleggio se mi serve”.

Leggi anche: La storia della bidella pendolare costretta a percorrere 1.600 km in treno ogni giorno fa scoppiare le discussioni: “Non è possibile”

Advertisement

I problemi dell’agenzia di Mora si sono ripercossi sulla sua carriera e questo ha determinato un cambio di rotta nella sua vita: oggi Costantino Vitagliano è proprietario di negozi ed immobili, inoltre si è dedicato a fare investimenti nel mondo della crioterapia. Ma Costantino ha svelato al Corriere della Sera che farà ritorno in tv: “Farò una prima serata Rai. Per il resto, non vado perché ormai pagano poco”.

Leggi anche: Alba Parietti senza pudore: “Molti uomini più giovani ci provano con me”

CONDIVIDI ☞