Advertisement

Crisi tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza: il motivo dietro la separazione

Advertisement

La crisi tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza è tornata al centro dell’attenzione mediatica. La coppia, nata a Uomini e Donne e spesso al centro di voci di crisi, ha suscitato nuove speculazioni a causa di un insolito distacco. Dopo una vacanza da sogno a Mykonos, resa nota sui social, la coppia ha mostrato segni di distanza. Ida è volata in Sardegna dopo il ritorno dalla Grecia, ma di Alessandro non c’è traccia. Questo strano silenzio sui social ha alimentato i sospetti di una possibile crisi tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza. I follower, notando l’assenza di dediche romantiche sui social, hanno iniziato a mormorare di una possibile crisi in corso.

Le voci sulla crisi e le speculazioni sul futuro

Le voci sulla crisi tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno raggiunto il picco quando Amedeo Venza ha pubblicato una Storia in cui ha commentato in modo pungente queste voci. “E certo, si stanno avvicinando le registrazioni della nuova edizione di UeD e sperano in un invito in studio”, ha scritto l’influencer ed esperto di gossip sulla coppia che si è formata nel trono over 9 mesi fa.

Le registrazioni di UeD stanno per iniziare, e le nuove puntate saranno trasmesse in tv dall’11 settembre. Tuttavia, non ci sono ancora certezze sui protagonisti della nuova edizione. Si parla anche di possibili novità nel parterre, come le mancate riconferme di Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato, ma per ora anche qui solo voci. Come quella sul motivo della crisi di Ida e Alessandro che, secondo Amedeo Venza, avrebbe a che fare proprio con il programma.

CONDIVIDI ☞