La crisi tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza è tornata al centro dell’attenzione mediatica. La coppia, nata a Uomini e Donne e spesso al centro di voci di crisi, ha suscitato nuove speculazioni a causa di un insolito distacco. Dopo una vacanza da sogno a Mykonos, resa nota sui social, la coppia ha mostrato segni di distanza. Ida è volata in Sardegna dopo il ritorno dalla Grecia, ma di Alessandro non c’è traccia. Questo strano silenzio sui social ha alimentato i sospetti di una possibile crisi tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza. I follower, notando l’assenza di dediche romantiche sui social, hanno iniziato a mormorare di una possibile crisi in corso.
Le voci sulla crisi tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno raggiunto il picco quando Amedeo Venza ha pubblicato una Storia in cui ha commentato in modo pungente queste voci. “E certo, si stanno avvicinando le registrazioni della nuova edizione di UeD e sperano in un invito in studio”, ha scritto l’influencer ed esperto di gossip sulla coppia che si è formata nel trono over 9 mesi fa.
Le registrazioni di UeD stanno per iniziare, e le nuove puntate saranno trasmesse in tv dall’11 settembre. Tuttavia, non ci sono ancora certezze sui protagonisti della nuova edizione. Si parla anche di possibili novità nel parterre, come le mancate riconferme di Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato, ma per ora anche qui solo voci. Come quella sul motivo della crisi di Ida e Alessandro che, secondo Amedeo Venza, avrebbe a che fare proprio con il programma.
This post was last modified on 24 Luglio 2023 16:51
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…
Un saluto che diventa leggenda A volte la vita riesce a sorprendere anche nei momenti…