GF Vip. Cristiano Malgioglio spietato nei confronti di Elisabetta Gregoraci: “Ha giocato con i tuoi sentimenti”

Advertisement

L’uscita di Elisabetta Gregoraci dalla Casa del Grande Fratello Vip ha modificato gli equilibri, provocando dei cambiamenti soprattutto in Pierpaolo Pretelli che si è lasciato andare a delle confessioni con Cristiano Malgioglio.

Nel corso di una conversazione a cuore aperto con il noto cantautore italiano, l’ex velino ha ripercorso tutta la esperienza al reality, ed ha fatto chiarezza sui suoi sentimenti verso l’ex di Briatore.

Pierpaolo Pretelli incalzato da Cristiano Malgioglio ha ricordato la sua avventura al GF Vip al fianco di Elisabetta Gregoraci.

Advertisement

Durante la loro lunga conversazione si è affrontato il tema dello “sballamento totale” per la ex moglie di Briatore.

Così chiacchierando con il concorrente a scadenza, Pierpaolo Pretelli ha raccontato quello che davvero l’ha colpito della Gregoraci, elogiando la sua eleganza ed i suoi modi di fare.

Una nuova conferma dell’infatuazione nei confronti della showgirl calabrese. Ma il gieffino ha poi messo sotto accusa il comportamento ambiguo della showgirl calabrese nei suoi confronti, asserendo:

“Ho visto nei suoi occhi questa apertura nel farsi corteggiare. Oggi non ti so dire se era un’apertura vera o se avesse bisogno di una persona di cui fidarsi o a qualcosa da vivere qui dentro”.

Advertisement

Pierpaolo Pretelli parlando dell’amicizia speciale con Elisabetta Gregoraci ha aggiunto poi:

“Durante il giorno c’era sempre tanta chimica ed abbracci, non quelli che si danno agli amici”.

Cristiano Malgioglio mette sotto accusa Elisabetta Gregoraci

Dopo aver ascoltato le confidenze dell’ex velino, Cristiano Malgioglio ha espresso la sua opinione pungente, ribadendo che secondo lui la Gregoraci lo ha preso in giro.

Advertisement

Cristiano Malgioglio ha infatti dichiarato: “Lei ti faceva capire che avesse avuto questa grandissima passione. È lei che ha giocato coi tuoi sentimenti“.

Inoltre il cantautore lo ha invitato a reagire ora che la Gregoraci è uscita: “Tu devi essere ricordato nel GF, ti fa piacere essere ricordato per aver preso la sbandata per Elisabetta o perché hai una tua personalità?”.

Cristiano Malgioglio ha poi espresso il suo parere sulla sua infatuazione con grande schiettezza:

“Io ti ho visto da casa e ho detto ‘guarda quanto è rinco**ionito’. Sei molto sensibile, l’uomo delle lacrime, io piango solo per i miei che non ci sono più, mai per amore.

Sembravi un vitellino, mi hai fatto tenerezza, ma ho detto ‘ma come è scemo’”.

Malgioglio al veleno sulla Gregoraci

Le confidenze tra Pierpaolo Pretelli e Cristiano Malgioglio

Ma dopo le confidenze con Pierpaolo Pretelli, Cristiano Malgioglio gli ha chiesto se non ha mai pensato che la Gregoraci abbia giocato troppo con lui.

Un Pretelli riflessivo ha replicato alla domanda del cantautore affermando che lui spera che non lo abbia fatto.

Il gieffino ha poi parlato dei suoi sentimenti verso Elisabetta Gregoraci:

“[…] mi chiudevo nei suoi abbracci, mi sono ripreso la speranza. Poi è complicato quando provi qualcosa per una persona e la vivi 24h su 24h […] A volte mi dava fastidio vederla in casa”.

Cristiano Malgioglio ha infine domandato se fosse ancora innamorato della Gregoraci, un quesito al quale Pretelli ha replicato: “No ad oggi no, ma non mi è totalmente indifferente”.

CONDIVIDI ☞