Advertisement

Tale e Quale. Cristiano Malgioglio umilia Loretta Goggi e fa infuriare Carlo Conti: “Parole pesanti contro la cantante”

Advertisement

Cristiano Malgioglio si é reso protagonista di un aspro scontro con Loretta Goggi a Tale e Quale Show. Il cantautore, nel corso della puntata andata in onda il 7 ottobre, si é espresso in maniera molto schietta su un’esibizione, entrando in contrasto con la Goggi, al punto tale che si é ritenuto necessario l’intervento di Carlo Conti. Il conduttore, infatti, ha cercato di ristabilire l’equilibrio, pesantemente compromesso dalle parole di Malgioglio. 

Pomo della discordia é stata l’imitazione di Rihanna, eseguita da Samira Lui, e molto apprezzata dal pubblico. Cristiano, al contrario, ha manifestato, con la sua consueta schiettezza, il proprio dissenso, dicendo: ”Non hai neanche il tacco di Rihanna”, mentre in studio il pubblico ha dato vita ad una standing ovation per Samira e non per il cantautore.

Quest’ultima, non soddisfatta del giudizio del paroliere, gli ha chiesto un parete su trucco e acconciatura. A tal proposito, Cristiano Malgioglio ha passato il testimone alla Goggi, dicendo: Ascoltami, per quanto riguarda trucco e parrucco, qui c’é Loretta che é molto più esperta”. Purtroppo, però, l’esternazione dell’artista non é piaciuta a Loretta che ha fatto appello alle proprie competenze in campo musicale; questa é stata la miccia che ha fatto scoppiare un litigio tra i due.

Cristiano Malgioglio fa andare su tutte le furie la Goggi, interviene prontamente Carlo Conti

Cristiano Malgioglio ha stuzzicato Loretta Goggi che ha risposto: Ma pure di voce io sono esperta, oh! Ho studiato canto, pianoforte…”. Il cantautore ha cercato di addolcire i toni, sottolineando come Loretta abbia spesso commentato, in qualità di giurata, sia il trucco che le acconciature. 

Tale e Quale Malgioglio

Nonostante ciò, la Goggi ha assunto un’espressione di disappunto dopo le dichiarazioni iniziali di Cristiano Malgioglio, cosa che non é sfuggita a Carlo Conti che ha deciso di intervenire in difesa di Loretta, cercando di ”aggiustare il tiro” e ”salvare” Malgioglio. Nel frattempo, alcuni telespettatori su Twitter hanno temuto il peggio, ossia che la serata si concludesse con l’uscita di scena di uno dei due litiganti.

Tuttavia, ciò non é accaduto, grazie anche all’intervento di Carlo Conti che, sapientemente, ha affermato che, probabilmente, le parole di Cristiano Malgioglio si riferissero al fatto che la Goggi sia passata di truccatore in truccatore, durante la sua brillante carriera da imitatrice. In pratica, Cristiano é stato ”salvato in calcio d’angolo”, al fine di evitare che il litigio si protraesse nel corso del programma. 

Leggi anche: GF Vip. Amaurys Perez, squalifica in vista per il Vippone: “Parole terribili, le hanno sentite tutti”

 

CONDIVIDI ☞