Advertisement

Cristina Scuccia, volano accuse pesanti contro l’ex suora: “No, non doveva farlo”

Advertisement

Cristina Scuccia è stata travolta da severe critiche dopo l’Isola dei Famosi, sui social si è parlato tanto di lei dipingendola come un personaggio in cerca popolarità. L’ex suora, dopo la sua partecipazione al reality show sulla sopravvivenza è stata accusata da molti spettatori di volersi fare strada a tutti i costi nel mondo dello spettacolo dopo la sua prima partecipazione in Tv quando ha preso parte vincendolo al talent The Voice of Italy nel 2014.

Cristina Scuccia dopo aver abbandonato il mondo ecclesiastico ha deciso di affrontare una nuova avventura partecipando all’Isola dei Famosi. L’ex suora ha dimostrato coraggio e determinazione, superando vari ostacoli e mantenendo i suoi principi. Ha anche rivelato di avere una relazione segreta con una persona in Spagna.

Cristina Scuccia, accuse pesanti contro di lei da parte del pubblico

Nonostante il suo successo, Cristina Scuccia è stata oggetto di numerose critiche: il pubblico l’ha messa sotto attacco per essere cambiata e sospettando che sia solo in cerca di popolarità. Le critiche la hanno raggiunta anche durante la sua vacanza a Barcellona, con alcuni fan che la accusano di aver abbandonato i suoi principi religiosi per la fama.

Cristina Scuccia, accuse

Leggi anche: Flavio Briatore, la dura critica contro la Fiat: “Solo vecchie carrette. Le auto italiane non si vedono più in giro”

Anche perché è trapelato che Scuccia sia pronta per una nuova sfida televisiva: si ipotizza infatti che prenderà parte al al programma Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti. Con la sua presenza, è previsto che porterà una nuova energia allo show, mantenendo il suo stile autentico ed il suo talento vocale. Anche questa decisione ha aperto le discussioni nel pubblico che non apprezza in pieno la sua ricerca di una nuova identità e la sua smania di farsi largo nel panorama televisivo italiano.

Leggi anche: Maria Teresa Ruta, la drammatica confessione sulla figlia Guenda Goria: “So che stai male…”

CONDIVIDI ☞