Cristina Scuccia, nota al grande pubblico come suora Cristina dopo il grande successo conquistato a The Voice potrebbe approdare in Honduras e vestire i panni di concorrente dell’Isola dei Famosi, dopo aver riacceso i riflettori su di sé lasciando l’abito.
Da una recente indiscrezioni che è esposta in modo insistente sul web l’ex suor Cristina potrebbe diventare una naufraga del reality condotto da Ilary Blasi che è in programma il prossimo mese di aprile. Dopo le clamorose rivelazioni fatte a Verissimo, dove ha svelato di aver detto addio agli abiti monacali, l’opinione pubblica è tornata a parlare di lei, che oggi lavora come cameriera in Spagna e veste in modo decisamente femminile.
Le voci relative ad un suo possibile ingresso nel cast della prossima edizione dell’Isola dei Famosi le garantirebbe una rinnovata notorietà mettendola in mostra nel contesto di un reality dopo le polemiche sollevate dall’addio alla vita monacale.
Nelle sue ultime interviste, analizzando la popolarità acquista con la sua partecipazione sul piccolo schermo, Cristina Scuccia ha ammesso: “Ho fatto un bel percorso ed è stato complesso e difficile. Ho trovato delle difficoltà e oggi ho il sorriso. Ho un sorriso carico e credo ancora di più nella vita. Ovviamente per me Dio è ancora centrale in tutto e ci credo assolutamente. […] Appartenevo alle suore Orsoline, oggi non più. Sono stati quindici anni di vita religiosa, anni splendidi. Per me è stata un’esperienza intensa che mi ha fatto crescere. Non c’è stata una causa per questo cambiamento, ma un qualcosa dentro di me”.
Leggi anche: Renato Zero, le dure critiche contro Rosa Chemical: “Non ha preparazione artistica: non ci si improvvisa cantanti”
Un segreto difficile da custodire nel mondo dello showbiz Nel panorama dello spettacolo e della…
Un momento privato che si trasforma in bufera politica Quello che doveva essere un semplice…
La tregua tra Rai e Mediaset è già un ricordo? Negli ultimi tempi si era…
Un annuncio che fa impazzire i fan È un’indiscrezione che ha rapidamente acceso l’entusiasmo dei…
Una serata ricca di contenuti e tensione televisiva La prima domenica di settembre si prospetta…
Lontano dalla TV, ma con il cuore ancora sul palco Claudio Lippi da qualche tempo…
Un omaggio sentito al re della moda italiana La scomparsa di Giorgio Armani, avvenuta il…
Un’alba diversa su Milano Milano si è svegliata in modo insolito, come sospesa, avvolta da…
Un addio inatteso al maestro dello stile La morte di Giorgio Armani ha colto tutti…
Un legame che va oltre la professione Lilli Gruber ha voluto condividere pubblicamente il suo…