Cristina Scuccia sembra essere entrata nelle grazie di gran parte del pubblico dell’Isola dei Famosi che si é appassionato alla sua storia, caratterizzata dal passaggio dalla vita monacale all’esperienza del reality. Parte del pubblico non ha gradito alcune domande rivolte da Vladimir Luxuria ed Ilary Blasi alla Scuccia, ritenendole piuttosto tendenziose. ”Non prestare il fianco a tutte queste provocazioni, anche a quelle di Vladimir…”, ha consigliato Enrico Papi a Cristina.
”Devi stare molto attenta a come parli. Sei molto fragile e lì ci sono dei volponi, anche qua in studio. Fai attenzione!”, ha aggiunto il conduttore. Insomma, sembra proprio che l’ex suora sia finita nella tana dei lupi. In pratica, sul web hanno inteso le parole di Luxuria come un tentativo per estorcere un coming out a Cristina Scuccia.
Quest’ultima ha risposto sempre con garbo a qualsiasi domanda, comprese quelle più scomode; ma vediamo come si é svolto il dialogo tra Cristina e Vladimir e perché non é stato apprezzato da alcuni telespettatori, che si sono riversati sui social per criticare. ”Vladimir vuole palesemente far fare coming out (o outing, non so quale sia il termine giusto) a Cristina. Non trovo corretto forzarla in questa maniera”.
Cristina Scuccia ha risposto alle curiosità di Vladimir Luxuria senza tirarsi indietro. Quest’ultima le ha detto: ”Voglio farti una domanda da donna a donna. Ultimamente papa Francesco ha detto che la castità per i sacerdoti non é più un dogma. Credi dovrebbe essere la stessa cosa per le suore? Una suora potrebbe innamorarsi senza per questo sentirsi obbligata a levarsi il velo?”.
La risposta dell’ex suora é stata davvero particolare, in quanto Cristina Scuccia ha dissentito completamente, dicendo: ”Non sono d’accordo. Se doni la tua vita, non é una rinuncia, é un dono; privarsi di qualcosa per elevarsi…”. Insomma, per Cristina non esistono vie di mezzo quando si parla di tali temi, per cui ha aggiunto: ”Non riesco a pensare ad una persona che ha il carico della famiglia e quello di una comunità…”.
”Se sei suora e ti innamori, devi lasciare”, ha concluso la Scuccia, per poi essere incalzata da una domanda di natura più personale: ”C’é qualcuno sull’Isola che ti piace? Che caratteristiche deve avere la persona che cerchi?”. Cristina ha risposto con prontezza: ”No, nessuno; in realtà sono molto provata perché pensavo fosse più semplice, avendo già fatto un percorso di privazione, ma invece é più difficile. Ci penso all’amore perché ci credo. Credo all’amore libero”. Vladimir ha concluso così: ”Può succedere di tutto”, mentre sul web si sono scagliati contro opinionista e conduttrice che avrebbero fatto una sorta di interrogatorio alla concorrente. ”L’induzione al coming out in prima serata é più trash di tanti triangoli amorosi del ‘Grande Fratello’. Provo squallore”, si legge sui social; ed ancora: ”Comunque é un po’squallido questo continuo tentativo di estorcerle un coming out”. É evidente che parte del pubblico non ha gradito affatto le domande rivolte a Cristina Scuccia che ha continuato a rispondere in maniera garbata e sincera.
Leggi anche: Paura per Ida Platano, brutto momento in vacanza con Alessandro: ”Sono ancora scioccata…”
Un episodio sorprendente ha agitato lo studio di Uomini e Donne, durante la registrazione della…
Una vicenda drammatica che lascia sgomenti e sulla quale la magistratura ha deciso di fare…
I miei nonni sono stati insieme per 62 anni. Sessantadue. Tre volte la mia età.…
Una nuova tempesta emotiva ha travolto la settima puntata del Serale di Amici, andata in…
È stata una puntata intensa e carica di emozioni quella di Amici 24 andata in…
Emma ci ha inviato una lettera toccante, in cui racconta il difficile rapporto con sua…
Martedì 7 maggio prenderà ufficialmente il via il conclave che dovrà eleggere il successore di…
Dopo la conclusione del Grande Fratello, continua a far parlare di sé la storia d’amore…
La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata tutto tranne che tranquilla. Al…
Ci sono storie che vorremmo non dover raccontare mai. Vicende che sembrano appartenere a un…