Advertisement

Cristina Tenuta, ve la ricordate nel pubblico di Uomini e Donne? Ecco cosa si è rifatta: FOTO PRIMA E DOPO

Advertisement

A Uomini e Donne, non è solo il gioco delle strategie a tenere banco: c’è anche la curiosità intorno a una delle dame del programma, Cristina Tenuta.

Cristina Tenuta a Uomini e Donne, cosa si è rifatta

Tutti ricordano Cristina, presente in studio non solo come protagonista del Trono Over, ma anche, a sorpresa per molti, come parte del pubblico in passato. (Continua dopo la foto)

Cristina Tenuta, ve la ricordate nel pubblico di Uomini e Donne? Ecco cosa si è rifatta: FOTO PRIMA E DOPO

Oggi Barbara De Santi ha ravvivato questa memoria, notando come Cristina sembri molto diversa rispetto a quelle apparizioni iniziali. Le sue parole hanno suscitato un vespaio di curiosità:

Facciamo vedere il video di te nel pubblico che sei completamente diversa. Ho detto: questa è Cristina? Solo la voce avevi la stessa. Cosa avevi di diverso? Naso, occhi, bocca“.

Le voci sul cambiamento di Cristina hanno trovato terreno fertile sui social, dove una foto di qualche anno fa la mostra tra il pubblico. Il dibattito è acceso: è davvero cambiata così tanto?

Cristina, sempre considerata una ragazza attraente, è al centro delle chiacchiere. Molti sostengono che si sia trasformata nel tempo, mentre altri, come Barbara, vanno oltre, suggerendo che ci sia di mezzo più di un semplice invecchiamento naturale. (Continua dopo la foto)

Cristina Tenuta, ve la ricordate nel pubblico di Uomini e Donne? Ecco cosa si è rifatta: FOTO PRIMA E DOPO

La Tenuta però si difende, negando qualsiasi intervento estetico, tranne che per un dettaglio:

Maria lo diciamo una volta per tutte: l’unica cosa che ho ritoccato nel mio viso sono le labbra ok? Tutto il resto sono cresciuta. Evidentemente invecchio bene. Le sopracciglia all’epoca andavano bene. Sono le mie, non sono tatuate“.

Il tempo passa e il volto di Cristina ha mostrato cambiamenti, influenzati sicuramente anche dalle mode del momento. Oggi, Cristina sottolinea come le sue sopracciglia siano naturalmente diverse, dato che nel passato la tendenza era ad una forma differente. In più, le nuove tecniche di trucco e un fisico più asciutto contribuiscono alla sua trasformazione.

E così, tra verità e supposizioni, il volto di Cristina Tenuta resta uno degli argomenti più discussi di questa edizione di “Uomini e Donne”. Ma al di là dei cambiamenti, c’è una cosa che non tramonta mai: il fascino intramontabile di una donna che sa stare sotto i riflettori.

CONDIVIDI ☞