GF Vip. Dayane Mello crolla inaspettatamente: “Voglio morire”, piange inconsolabile

Advertisement

Le fragilità di Dayane Mello, celate spesso dal suo carattere battagliero, sono emerse nel corso di un suo brusco crollo psicologico, durante la notte tra sabato e domenica.

La modella brasiliana si è lasciata andare ad un pianto inconsolabile mossa dalla disperazione.

Una crisi di nervi che ha spiazzato tutti i gieffini, che si sono sentiti inermi dinanzi al crollo psicologico dalla modella brasiliana.

Advertisement

A quanto pare il dolore per la morte prematura di suo fratello Lucas, per un incidente stradale, è una ferita ancora aperta che fa male, come confermerebbe il suo crollo.

Dayane Mello è scoppiata in lacrime in giardino lasciandosi andare ad uno sfogo inconsolabile e straziante, trovando in Pierpaolo Pretelli una spalla in grado di consolarla.

Dayane Mello crollo psicologico

Il crollo psicologico di Dayane Mello

Il crollo psicologico della modella brasiliana, legato al grave lutto ed alla lontananza dalla figlia e dai suoi affetti, ha colpito tutti dentro e fuori la Casa del GF Vip.

Advertisement

La corazza di ferro della Mello è stata scalfita da un dolore profondo e lacerante che l’ha spinta a fare delle dichiarazioni forti mentre era vulnerabile durante il suo brutto crollo psicologico.

Tra le lacrime la modella brasiliana ha singhiozzato: “Voglio morire”.

In un momento così delicato, la Mello ha trovato in Pierpaolo Pretelli un amico pronto a starle vicino ed a rassicurarla.

Advertisement

Vedendola in quello stato l’ex velino si è avvicinato per consolarla usando delle parole toccanti:

“Non ti rendi conto di che forza hai avuto a restare qui dentro con il dolore che stai attraversando e quanta forza hai dato a noi. Ti adorano tutti per il coraggio che stai dimostrando, non devi pensare il contrario”.

Gli altri inquilini della Casa preoccupati dalla crisi di Dayane Mello li hanno lasciati da soli assistendo alla scena dalla veranda.

Adua Del Vesco, Andrea Zenga e Samantha De Grenet si sono tenuti in disparte ma hanno vigilato sulla modella brasiliana, in particolare la De Grenet ha affermato:

“Sta buttando fuori un po’ di roba. Ha cristallizzato una situazione, che poi fuori elaborerà per bene. Stanotte la faccio dormire con me, così non sta da sola”.

Le lacrime e la disperazione della Mello hanno colpito anche il popolo del web, sono così piovuti su Twitter diversi commenti di affetto in cui si legge:

“C’è ancora chi dice che Dayane sia una stratega. Ha un dolore inimmaginabile” – “Forza Dayane, siamo con te”.

Condividi: