Cruciani ha messo sulla graticola Damiano dei Maneskin, per il suo commento social dopo la vittoria di Giorgia Meloni, invitando lui e Francesca Michielin ad occuparsi del proprio campo d’interesse: la musica. Il giornalista a muso duro ha scagliato delle bordate non solo contro il frontman della band romana, ma anche contro gli altri personaggi dello spettacolo, che hanno amaramente contestato la vittoria del centrodestra, all’indomani delle elezioni politiche del 25 settembre.
Il conduttore del programma radiofonico La Zanzara senza freni si è scagliato duramente contro Damiano dei Maneskin, mettendolo sotto attacco per il suo commento social con cui ha protestato contro la vittoria della Meloni. Durante la prima diretta de La Zanzara dopo le elezioni, Giuseppe Cruciani ha puntato il dito contro coloro che sono insorti per contestare la vittoria di Giorgia Meloni e del centrodestra, i quali hanno fatto paragoni anacronistici con il fascismo, parlando anche di resistenza e democrazia in pericolo.
Nel corso della puntata della sua trasmissione su Radio 24 dopo le elezioni del 25 settembre, il giornalista conversando con David Parenzo, co-conduttore de La Zanzara, ha infierito contro la sconfitta del PD per poi mettere nel mirino della sua invettiva Damiano dei Maneskin, il quale ha firmato sui social in seguito alla vittoria della Meloni il post: “Oggi è un giorno triste per il Paese”. Il giornalista e conduttore radiofonico ha scagliato veleno contro il cantante usando delle parole al vetriolo: “Damiano dei Maneskin… oggi è un giorno triste per te! Non per il Paese, porca p*****a! Chi c***o sei? Non sei il portavoce degli italiani”.
Leggi anche: Damiano dei Maneskin, parole al vetriolo dopo la vittoria di Giorgia Meloni: “Giorno triste per il mio Paese”
Ma durante la stessa puntata de La Zanzara, il giornalista non si è astenuto dal criticare una collega del frontman della band romana: Francesca Michielin. Anche la conduttrice di X Factor ha commentato negativamente l’esito delle urne, con una pubblicazione social alquanto forte, scrivendo nel suo post su Twitter: “Oggi inizia la resistenza”. Nel replicare al tweet della cantante, il giornalista ha tuonato senza remore, invitandole ad occuparsi solo di musica: “Ma quale resistenza a quale c***o di cosa? Gli italiani hanno votato democraticamente… non rompere il c***o e fai il tuo mestiere”.
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…