“Sono bisessuale”: dopo le pressanti insinuazioni arriva la dichiarazione inaspettata della fidanzata di Damiano dei Maneskin

Advertisement

Erano giorni che l’attenzione dei media girava intorno a lei, e così Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano dei Maneskin, rompe il silenzio.

Giorgia Soleri, modella e influencer, fa coming out e rivela al pubblico gusti e preferenze, dicendo in maniera molto fluida : “Sono bisessuale”. Lo fa sul suo profilo Instagram  rispondendo a quanti le chiedevano come mai in passato avesse dichiarato la sua omosessualità.

La storia tra Giorgia Soleri e Damiano dei Maneskin è stata resa pubblica negli ultimi tempi, soprattutto dopo il successo della band al Eurofestival. Sul suo profilo social Giorgia risponde a diversi utenti che le chiedevano come mai in passato avesse fatto dichiarazioni diverse.

Advertisement

Leggi anche: Damiano dei Maneskin fa strage di cuori: “Pare che Alba Parietti” e l’indiscrezione fa il giro dei social

Damiano Maneskin

La fidanzata di Damiano chiarisce il suo orientamento

“No, non l’ho mai detto!”, risponde in maniera decisa Giorgia Soleri a chi le chiedeva se in passato avesse dichiarato di essere omosessuale. “Questa domanda mi arriva in continuazione, immagino che qualcuno abbia messo in giro questa voce. Comunque no, sono bisessuale!”. Anche riguardo al suo pensiero e alle sue battaglie femministe la compagna del front man dei Maneskin risponde a tono.

Scrive Giorgia in risposta a questo : “Cosa c’è di non femminista? Avere un fidanzato famoso non è femminista? O sarebbe stato più femminista nascondere per sempre una relazione (che voglio dire, è una cosa meravigliosa, non è che sto rubando a casa della gente) perché poi la gente ha da ridire sulla visibilità che è, ovviamente, aumentata?”

Advertisement

Leggi anche: Damiano dei Maneskin fa strage di cuori: “Pare che Alba Parietti” e l’indiscrezione fa il giro dei social

Giorgia Soleri risponde così ai tanti dubbi e domande che pubblico e fans hanno chiesto a lei e ai membri della band vincitrice di Sanremo. Anche Victoria, la batterista, recentemente ha gettato il velo affrontando il tema della sua vita privata.

“Quando per la prima volta ho provato sentimenti e attrazione per una ragazza è stato un po’ disorientante perché non avevo mai avuto il coraggio di andare oltre le limitazioni che avevo imposto a me stessa”, racconta sempre sui social la ragazza.

Advertisement

“Una volta superata l’insicurezza iniziale di dover mettere in discussione le proprie certezze ho vissuto la mia sessualità in maniera molto naturale e libera, come dovrebbe poter essere per tutti“.

Condividi: