Tra Dana Saber e la regina dei reality Oriana Marzoli sono volate scintille per via di un piatto di pasta mangiato dalla prima senza chiedere di chi fosse, da lì è scoppiata un’accesa discussione che ha coinvolto anche Giaele De Donà e che poteva concludersi in rissa per via delle provocazioni della venezuelana. Le immagini che hanno registrato l’evento incriminato infatti evidenziano che non c’è stata la spinta di Dana ma lo sgambetto della Marzoli che invece ha fatto campagna politica tra gli altri gieffini per rivendicare di aver subito l’inizio di un’aggressione.
Le tensioni tra Dana Saber e la fumantina Oriana Marzoli hanno portato scompiglio dentro la Casa di Cinecittà. Gli internauti che seguono la diretta con il GF Vip hanno letto in questo scontro una ripicca contro l’attrice e modella di origini italo-marocchine visto il coinvolgimento anche di Giaele De Donà dal momento che Dana Saber ha confessato l’interesse per Andrea Maestrelli, che nel corso del gioco della bottiglia ha avuto modo di baciare la miliardaria fautrice di un matrimonio aperto.
I presupposti per far scoppiare la discussione hanno portato quindi ad un pretesto per infiammare gli animi delle gieffine: la coalizione tra Oriana e Giaele per un piatto di pasta “rubato” da Dana ha portato ad una serie di litigi che si sono protratti per tutta la giornata, coinvolgendo anche gli altri vipponi che quasi tutti hanno fatto fede al racconto della venezuelana, giudicando invece troppo provocatorio il modo di fare della Saber.
“Sei una morta di fame, ti attacchi a un piatto di pasta! Sei una senza personalità, io a una come te qua fuori neanche parlerei perché non hai personalità. Coniglio. Faccia da coniglio. Continua a fare il coniglietto! Prendi l’insalata e basta! Cosa ne sai cosa ho fatto con la pasta e cosa ho detto ad Edoardo. Non eri impegnata a limonare Andrea? Continua a fare la lecchina di Oriana!” – questo lo sfogo della modella marocchina.
Giaele le ha fatto eco con tono acido: “Se stai rosicando perché al gioco della bottiglia ho baciato Andrea non è colpa mia! Scusa eh se non sei uscita te! Ma stai ancora rosicando? Ma davvero? Al gioco della bottiglia ti sei alzata e te ne sei andata perché non uscivi mai te, poverina, stai ancora parlando”. Dopo un faccia a faccia arricchito da frecciatine, Dana ha deciso di uscire dal cortiletto ma ha trovato la porta bloccata di lato dalla presenza di Oriana che le ha messo lo sgambetto dando invece un’altra versione: ha detto che la modella italo-marocchina l’aveva spintonata per farla spostare.
Leggi anche: Ballando con le stelle: fuori Selvaggia Lucarelli? Milly Carlucci la vuole sostituire
A differenza di Dana la venezuelana che è navigata in fatto di reality ha deciso di fare la vittima sostenendo di essere stata lei spinta, in difesa di Dana è intervenuta dopo l’episodio solo Antonella Fiordelisi che ha parlato di provocazione di Oriana nel video infatti si sente prima Donnamaria osservare la scena ed esclamare: “Dai Oriana!”, in seguito l’influencer di Salerno ha sentenziato: “Eh però non si spostava!”.
Leggi anche: Giulia De Lellis, l’amaro sfogo dopo le vacanze da incubo: “È stata una tragedia! Ecco cosa mi è successo…”
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…